Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
guarda che ti sbagli, esistono fior di fascisti che non furono affatto antisemiti, come Italo Balbo, Aldo Finzi (ebreo) fu strettissimo collaboratore di Mussolini come ministro dell'interno e mori' nelle fiosse ardeatine, il fascismo il razzismo lo ha introdotto nel 38 ed era qualcosa d'importazione per scimmiottare i tedeschi, non fa parte della nostra cultura, Mussolini stesso durante la guerra fece proteggere gli ebrei che erano braccati dagli ustacia e dalle milizie francesi e fino all'8 settembre 1943 non fece deportare nemmeno un ebreo, dopo non aveva più reale potere per impedirlo, se uno si definisce cattolico non puo' definirsi razzista
un cattolico a mio parere manco può definirsi camerata.E comunque non è la prima volta che dice ste frasi eppure quando doveva candidarti le facevi passare senza critica
-
Citazione:
Monsieur
Ah non lo so non è il mio campo comunque non puoi metter esullo stesso piano uno che scrive cose antisemite e uno che le condanna
mica condanno te
-
Citazione:
Richard Gecko
mica condanno te
mi riferivo a roberto m
-
-
Citazione:
Monsieur
mi riferivo a roberto m
perchè ste frasi non le condannava quando ipsn doveva candidarlo?
-
Citazione:
SPYCAM
La frase razzista ed antisemita scritta dal Presidente
Gio e' di una GRAVITA' inaudita ........VERGOGNA...
il tutto sara' segnalato alla amministrazione .
Citazione:
SPYCAM
che schifo
-
Citazione:
Richard Gecko
un cattolico a mio parere manco può definirsi camerata.E comunque non è la prima volta che dice ste frasi eppure quando doveva candidarti le facevi passare senza critica
papa Pio Xi disse che Mussolini era l'uomo della provvidenza e grazie al duce la chiesa riebbe il Vaticano, il cattolicesimo non puo' che essere grato al fascismo se no i rossi lo avrebbero spazzato via
-
Citazione:
Richard Gecko
scusate ma questa è bella muhahahahaha
comunque, come gli ho detto in privato, condanno le frasi di giò come condanno certa ipocrisia
condanno anche io eventuali frasi antisemite, come condanno le frasi di sprezzo e offese relative alla religione cattolica e l'ipocrisia di molti cattolici che hanno fatto finta di non vederle.
-
Io spero che i liberali con Ronnie, Meridionale ecc come hanno fatto un comunicato ufficiale per cascista lo facciano anche pr queste dichiarazioni che oggettivament emi paiono ben più gravi, è una vergogna
-
Citazione:
roberto m
papa Pio Xi disse che Mussolini era l'uomo della provvidenza e grazie al duce la chiesa riebbe il Vaticano, il cattolicesimo non puo' che essere grato al fascismo se no i rossi lo avrebbero spazzato via
mica cè da vantarsi eh