Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
perchè ste frasi non le condannava quando ipsn doveva candidarlo?
IPSN è una bella relatà con molte correnti, tra i quali i cattolici, gli iscritti in AN, nella Destra della Santanchè e in AS della Mussolini e quei movimenti io non li considero fascisti, il fascismo è morto 62 anni fa, quello che è venuto dopo non è fascismo
-
Citazione:
Richard Gecko
mica cè da vantarsi eh
Lo fai un bel comunicato PL contro 'ste schifezze del presidente che avete fatto eleggere?
-
Citazione:
roberto m
IPSN è una bella relatà con molte correnti, tra i quali i cattolici, gli iscritti in AN, nella Destra della Santanchè e in AS della Mussolini e quei movimenti io non li considero fascisti, il fascismo è morto 62 anni fa, quello che è venuto dopo non è fascismo
ma se ti sei definito camerata e hai litigato con italianuova che ti definiva folclore...eri vicino a giò e giò ste cose le ha sempre dette
-
Citazione:
Giò91
roberto m non è fascista
non infatti, il fascismo è morto 62 anni fa, ma non sono nemmeno antifascista, tutt'altro
-
Citazione:
Monsieur
Lo fai un bel comunicato PL contro 'ste schifezze del presidente che avete fatto eleggere?
posso farlo personale mica rappresento PL io
-
Citazione:
Richard Gecko
posso farlo personale mica rappresento PL io
non sei il segretario? basta che fai qualcosa tanto pe smarcarsi
-
Citazione:
Richard Gecko
ma se ti sei definito camerata e hai litigato con italianuova che ti definiva folclore...eri vicino a giò e giò ste cose le ha sempre dette
IPSN ha molte correnti e per un po' di tempo ho accarezzato l'idea di fare da contrappeso a dei fanatici come ad esempio quelli di Forza Nuova, poi vista l'impossibilità ho pensato di fare RN assieme a Codino, comunque rifiuto le definizioni di camerata, compagno, le camice nere i saluti romani, non posso essermi definito camerata perchè ho sempre rifiutato tale folclore
-
Citazione:
Monsieur
non sei il segretario? basta che fai qualcosa tanto pe smarcarsi
sono un semplice iscritto e spero di rimanere tale per molto tempo
-
Citazione:
roberto m
IPSN ha molte correnti e per un po' di tempo ho accarezzato l'idea di fare da contrappeso a dei fanatici come ad esempio quelli di Forza Nuova, poi vista l'impossibilità ho pensato di fare RN assieme a Codino
te eri vicino a giò che di FN non è e che ha sempre detto ste frasi...e mai le hai condannate
-
e poi un fanatico di FN ti ha pure votato...