Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Drugo s'è installato sul forum CDL, non per cattiveria ma non lo reggo più. Qualcuno verrebbe gentilmente a prelevarlo?
Cena tipica offerta in cambio.
c'ho già i miei pensieri, vuoi che me ne prenda degli altri?:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
io m'accontenterei di un tevere di topa
eh eri arrivato quindi:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
c'ho già i miei pensieri
sì. Tre di numero, dato il tuo cervello :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
io m'accontenterei di un tevere di topa
Vieni, vieni.. il Tevere è pieno di tope...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Drugo s'è installato sul forum CDL, non per cattiveria ma non lo reggo più. Qualcuno verrebbe gentilmente a prelevarlo?
Cena tipica offerta in cambio.
No grazie tientelo
Si vede che non ha piu' niente da spigolare sul forum che modera...forum che,ovviamente, non caga nessuno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sì. Tre di numero, dato il tuo cervello :D
va che non sono io il livoroso con chi c'ha il suv e non sono nemmeno io l'invidiosa con chi c'ha i danè.... e non sono io che mi faccio le seghe mentali perchè non me lo danno.....il cervello che non funzia mi sa che è il tuo:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Drugo s'è installato sul forum CDL, non per cattiveria ma non lo reggo più.
Mi sembra la giusta punizione! :-0008n :-0008n :-0008n
:p:p:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Drugo s'è installato sul forum CDL, non per cattiveria ma non lo reggo più. Qualcuno verrebbe gentilmente a prelevarlo?
Cena tipica offerta in cambio.
Hai provato a disinstallarlo? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Hai provato a disinstallarlo? :confused:
:lol :lol
-
aho, a zoiddbergh, ma che stai a cagà fori dalla tazza??? :mad:
ho aperto un 3d crocerossa in un forum-cronicario, e tu me lo chiudi? :D
era una rimpatriata fra amici, si faceva un po' di innocente gazzarra e tu ci cancelli? ma chi credi di essere? Il moderatore? :D