Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
aho, a zoiddbergh, ma che stai a cagà fori dalla tazza??? :mad:
ho aperto un 3d crocerossa in un forum-cronicario, e tu me lo chiudi? :D
era una rimpatriata fra amici, si faceva un po' di innocente gazzarra e tu ci cancelli? ma chi credi di essere? Il moderatore? :D
Non si critica la moderazione :-0#09o
SEGNALATO
-
412
ddimenssionnsette è nu bravu picciottu, però ogni tando mi scassa la minchia e allora ci dovete fari un avvettimendo, tipo una bedda testa di cavaddu sguarrata dinnaz' a potta de casa, capito che ci vogghio diri?
che su di voi scenta la benedizzione dellu spiritu sandu, e salutatemi anche a 125 che deve pottare quella cosa a 209 e stringere la mano a Salvo pecché io a Salvo ci vogghio bbene e ci dò un'abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
412
ddimenssionnsette è nu bravu picciottu, però ogni tando mi scassa la minchia e allora ci dovete fari un avvettimendo, tipo una bedda testa di cavaddu sguarrata dinnaz' a potta de casa, capito che ci vogghio diri?
che su di voi scenta la benedizzione dellu spiritu sandu, e salutatemi anche a 125 che deve pottare quella cosa a 209 e stringere la mano a Salvo pecché io a Salvo ci vogghio bbene e ci dò un'abbraccio
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Hai provato a disinstallarlo? :confused:
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Drugo s'è installato sul forum CDL, non per cattiveria ma non lo reggo più. Qualcuno verrebbe gentilmente a prelevarlo?
Cena tipica offerta in cambio.
e parla dei suv anche li? perceh non vieni nel vero forum quello sul sito di forza italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
aho, a zoiddbergh, ma che stai a cagà fori dalla tazza??? :mad:
ho aperto un 3d crocerossa in un forum-cronicario, e tu me lo chiudi? :D
era una rimpatriata fra amici, si faceva un po' di innocente gazzarra e tu ci cancelli? ma chi credi di essere? Il moderatore? :D
:confused: dalle 21 di ieri mi sto riconnettendo adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Hai provato a disinstallarlo? :confused:
Impossibile disinstallare DrugoLebowsky. Errore di ridondanza ciclica in 0000210321482349805923859085843543242 - Cancellare suv.dll
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Impossibile disinstallare DrugoLebowsky. Errore di ridondanza ciclica in 0000210321482349805923859085843543242 - Cancellare suv.dll
:lol :lol :lol :lol
rkty
Format:C
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Impossibile disinstallare DrugoLebowsky. Errore di ridondanza ciclica in 0000210321482349805923859085843543242 - Cancellare suv.dll
si è verificato un errore in <sconosciuto> :D