con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mi pare piú importante con chi si fa un giro e dove si va. conosco molto, molto bene un uomo che guida una punto antica, non ha soldi né potere, eppure ha solo da scegliere chi far salire in macchina con lui. figo, gran personalitá, un sacco di cose da raccontare, brillante, intenso... ma chi se ne frega della sua auto???
Raccontalo a Drugo. Lui pensa che senza SUV oggi non sia possibile avere una donna.
mi pare piú importante con chi si fa un giro e dove si va. conosco molto, molto bene un uomo che guida una punto antica, non ha soldi né potere, eppure ha solo da scegliere chi far salire in macchina con lui. figo, gran personalitá, un sacco di cose da raccontare, brillante, intenso... ma chi se ne frega della sua auto???
evidentemente quest'uomo ha qualche altra dote che fa salire il proprio valore ideologico e lo rende preferibile dalle donne.
Un cazzo di 25 cm percaso?