Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demi Romeo
le discussioni su Cuba hanno dimostrato il livello dell'elettorato dell'estrema sinistra,incapace di distinguere la linea fra Democrazia e Dittatura.
appunto perchè ci reputiamo democratici,è meglio coalizzarsi con chi ha una visione chiara e indiscussa di cosa voglia dire.
in ogni caso,io sono sempre stato contrario al minestrone che questo sistema e i partiti maggiori vogliono esclusivamente per portare al Governo il proprio Uomo,senza considerare le differenze che ci distinguono nel modo di pensare e nell'azione politica.
LR ha il vantaggio di essere un partito dalla forte identità e allo stesso tempo compatto,in continua espansione e in piena autonomia.
difficilmente comprometterebbe il proprio ruolo per affidarsi alle cause altrui, a differenza del PLS di Willy che o si vende,o implode nella situazione in cui giace!
il bipolarismo nel modo in cui è stato costruito portà solo conflittualità e instabilità e dubito fortemente che un governo fatto da repubblicani e comunisti durerebbe...
"PLS di Willy che si vende" risparmiatelo, per piacere, che sei qui da due mesi e pretendi di fare il bello e il cattivo tempo sparando giudizi tranchant su persone di specchiata coerenza e onestà politica. Sul resto non rispondo, perchè sono le solite cose su cui abbiamo discusso zilioni di volte, e che solo chi, lo ripeto, è qui da due mesi potrebbe dire.
-
Citazione:
Manfr
Non mi iniziare a fare il Demi Romeo della situazione Emo, sei una persona intelligente e sai benissimo che non siamo "socialcomunisti".
eh?!
l'affinità fra il mio modello di PLS e LR come vedi trova riscontro anche nelle posizione dell'intera LR.
Il PDS non è socialcomunista,ma sostiene l'alleanza con il PQM all'interno della stessa coalizione...
vai a raccontarlo ai membri del PLS che il PDS non è disposto a mollare i comunisti di PQM e vediamo cosa succede!
la cosa che mi duole è che il PLS ha scelto di fossilizzarsi nelle solite posizioni che tempo fa l'hanno fatto implodere (NFD).
-
Citazione:
Manfr
"PLS di Willy che si vende" risparmiatelo, per piacere, che sei qui da due mesi e pretendi di fare il bello e il cattivo tempo sparando giudizi tranchant su persone di specchiata coerenza e onestà politica. Sul resto non rispondo, perchè sono le solite cose su cui abbiamo discusso zilioni di volte, e che solo chi, lo ripeto, è qui da due mesi potrebbe dire.
non mi riferivo alla persona di Willy,ma alla posizione del PLS.
nessuno nega la buona fede del neosegretario,ma io non riesco a individuare dove stà il miglioramento in questa nuova denominazione...
-
sono fatti vostri le vostre alleanze fuori di qui
-
Citazione:
Demi Romeo
eh?!
l'affinità fra il mio modello di PLS e LR come vedi trova riscontro anche nelle posizione dell'intera LR.
Il PDS non è socialcomunista,ma sostiene l'alleanza con il PQM all'interno della stessa coalizione...
vai a raccontarlo ai membri del PLS che il PDS non è disposto a mollare i comunisti di PQM e vediamo cosa succede!
la cosa che mi duole è che il PLS ha scelto di fossilizzarsi nelle solite posizioni che tempo fa l'hanno fatto implodere (NFD).
Non mi sembra di aver mai pubblicamente negato che, in un sistema con vincoli di coalizione e premi di maggioranza, l'alleanza col PQM sia necessaria. Neanche parlando con i compagni del PLS.
-
qui posso commentare...
nonostante la diversità istituzionale mi complimento con LR perchè ha lavorato veramente bene
-
Citazione:
Manfr
Non mi sembra di aver mai pubblicamente negato che, in un sistema con vincoli di coalizione e premi di maggioranza, l'alleanza col PQM sia necessaria. Neanche parlando con i compagni del PLS.
bene...
corri a dirlo al PLS che il PDS non ha bisogno del PQM e che la Fed si costruirà nella piena autonomia dalla sinistra radicale e soprattutto con i numeri per sostenere questa visione cosi ambiziosa e controcorrente...
-
Citazione:
Demi Romeo
bene...
corri a dirlo al PLS che il PDS non ha bisogno del PQM e che la Fed si costruirà nella piena autonomia dalla sinistra radicale e soprattutto con i numeri per sostenere questa visione cosi ambiziosa e controcorrente...
Il PQM è fondamentale per tutti i partiti di centrosinistra, se si corre con un sistema a vincolo di maggioranza. Se si corre col proporzionale, ognuno per sè e Dio per tutti, e si vede poi come si evolvono le cose. Una Fed tra PDS, PLS e LR (che ricordo invitammo) chiaramente "non sarebbe condizionata dal PQM" se non nei punti che verrebbero concordati assieme prima o dopo le elezioni, sempre a seconda del sistema elettorale.
-
Citazione:
Manfr
Una Fed tra PDS, PLS e LR (che ricordo invitammo) chiaramente "non sarebbe condizionata dal PQM.
Mi sembra che il PDS sia molto chiaro e per me e credo per tutto il partito questa proposta è ancora valida. W l'Unione Progressista Polliana
-
Prego Ai Moderatori Di Pulire Il 3d Da Commenti Inutili E Non Attinenti