non basta la censura parziale, i tuoi post dovrebbero essere spostati) perchè questo è un 3D riservato.


non basta la censura parziale, i tuoi post dovrebbero essere spostati) perchè questo è un 3D riservato.


Ma cosa stai dicendo?! I 3d vecchi sono in linea, vai a darci un occhiata, invece di sparare supposizioni come questa senza sapere nulla di Camera, del forum, dei partiti, e degli utenti storici.
È assurdo che si debba dare ascolto a chi non sa, e non si premura nemmeno di sapere, di cosa sta parlando.


scusatemi ragazzi,non era mia intenzione creare tutto questo casino,ma mi piace essere chiaro.


Fuori Fuori Fuori. Basta Postare Qui








Innanzitutto mi scuso, avete ragione, non ho il diritto di impiastrare il 3d del vostro partito, in particolare se si tratta di rispondere a post del genere:
post evidentemente delirante:
pro-fidel...quando ho assunto posizioni del genere?
politica reale(reale? su un forum in rete?) e costruttiva (se quella di demi romeo è costruttiva...
)
Questo è l'ultimo post. Scusate ancora.




mi riferivo al sostegno delle cause tipiche dei tizi con i quali volete condividere l'ipotetico governo di csx!
politica "reale" non vuol dire "vera",ma si riferisce al significato "delle cose",che tra l'altro è il significato etimologicamente corretto del termine visto che deriva dal latino res=cosa
costruttiva:beh,un polo indipendente e unito nei valori e nei fatti è un grande esempio di democrazia secondo me...
la ricerca di una Democrazia migliore è un grande obiettivo,tralasciando interessi futili e poltronari.