Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
ma fra tutti quante stupidate ragazzi!!!!!!!!
giusto
-
Citazione:
beppe2
Io lo chiamerei il piano Berlusconi e basta, se Veltroni facesse da sponda al berlusca sarebbe un idiota...
Illuso come tutti gli elettori di sx.
Ma se Veltroni ha già detto esplicitamente che è meglio Casini e Mastella della cosa rossa e di Di Pietro (e Prodi ha confermato) cosa dovete sentirvi dire di più?
Ieri i parlamentari di rifondazione hanno iniziato a dire che l'attuale legge elettorale è molto meglio di quelle proposte (e ci credo, con quelle proposte saranno all'opposizione per sempre, con questa sono determinanti).
-
Citazione:
arsan
più che idiota un genio... contando anche sui 71 anni del Cavaliere e sulla mano del Signore.
Sì, anche Fini ha "contato sui 71 anni del Cavaliere" e abbiamo visto come è finita...:rolleyes:
-
Citazione:
bianconero
Illuso come tutti gli elettori di sx.
Ma se Veltroni ha già detto esplicitamente che è meglio Casini e Mastella della cosa rossa e di Di Pietro (e Prodi ha confermato) cosa dovete sentirvi dire di più?
Ieri i parlamentari di rifondazione hanno iniziato a dire che l'attuale legge elettorale è molto meglio di quelle proposte (e ci credo, con quelle proposte saranno all'opposizione per sempre, con questa sono determinanti).
Prodi non ha certamente interesse a rompere con la "cosa rossa" e mi pare l'abbia ampiamente dimostrato...
-
Citazione:
Dantès
giusto
ma guarda: uno del Partito Democratico che dà ragione ad uno del Partito delle Libertà.
A volte la politica è proprio strana..
-
Citazione:
arsan
ma guarda: uno del Partito Democratico che dà ragione ad uno del Partito delle Libertà.
A volte la politica è proprio strana..
avanti al centro contro gli opposti estremismi
-
Citazione:
beppe2
Prodi non ha certamente interesse a rompere con la "cosa rossa" e mi pare l'abbia ampiamente dimostrato...
Adesso non ha intenzione, lo reggono al governo. Vedrai fra poco.
-
Citazione:
beppe2
prodi no. veltroni si però.
-
Citazione:
Nostos
ma fra tutti quante stupidate ragazzi!!!!!!!!
Meno male, almeno qualcuno ragiona ancora qui....
Ricordo agli altri che quanto vediamo oggi è, prima di tutto, il risultato del NOSTRO voto alle scorse elezioni politiche.
Dunque poche palle, please.....
-
Citazione:
Curioso
Meno male, almeno qualcuno ragiona ancora qui....
Ricordo agli altri che quanto vediamo oggi è, prima di tutto, il risultato del NOSTRO voto alle scorse elezioni politiche.
Dunque poche palle, please.....
si??
scusa ma, io ho votato contro berlusconi (esatto, il mio era un voto "contro" qualcuno) perchè dall'altro lato avevano presentato un programma preciso e dettagliato (che io, non avendo un cazzo da fare in quei giorni, ho anche letto).
la parte politica che IO ho votato ha vinto le elezioni. quel programma che fine ha fatto? carta straccia... e lo colpa sarebbe del nostro voto all scorse elezioni politiche? perchè mai?
se non avevano/hanno i numeri per attuare quel programma vadano a casa. se volevo mantenere le leggi vergogna, il sistema televisivo così com'è, se non volevo che si risolvesse il conflitto d'interessi, se volevo misure razziste contro gli immigrati, se volevo nuove leggi che imbavagliano l'informazione, se volevo che i giudici che indagano sui politici fossero fermati, allora votavo berlusconi.
che li ho votati a fare? non li ho votati per avere continuità con le politiche del passato governo, ma li ho votati per ripartire e tagliare i ponti col passato. ma sono stato tradito, bisogna prenderne atto.