Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
come è fra le opzioni di Danny78 la presidenza di POL, anche se non l'ha mai detto
Capisco che quando si è in difficoltà si tenta di "buttarla in caciara" coinvolgendo tutto e tutti. Ti prego però di non mettermi in mezzo perche io non mi sono mai candidato alla Presidenza.Il mio nome, come altri, è stato fatto da alcuni forumisti, come altri forumisti han fatto il mio nome per la nomima a Giudice della Corte. In ambedue le occasioni ho declinato, ringraziando.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
quelli senza onore per ronnie sono davver otanti la lista orami è kilometrica...:D
malik
cascista
templares
liberamente
primoli
roberto m
meno male che Ronnie non ha poteri reali, a quest'ora nelle migliori delle ipotesi sarei a spaccar pietre e con la palla al piede
-
la mia unica riflessione su questo thread (parlano i fatti d'altronde e i tuoi dubbi sono stati peraltro fugati dall'intervento del segretario dei Cristiano-Conservatori Zaffo) è perchè mai
L'AMMINISTRAZIONE NON TI ABBIA ANCORA SOSPESO , di fronte ad un thread ad personam e, cosa ancor più grave, ad un'affermazione meritevole di querela.
Seriamente, non capisco perchè ti si lasci sguazzare impunemente e perchè ti si consenta di utilizzare un linguaggio inidoneo su questo portale.
-
Citazione:
templares
la mia unica riflessione su questo thread (parlano i fatti d'altronde e i tuoi dubbi sono stati peraltro fugati dall'intervento del segretario dei Cristiano-Conservatori Zaffo) è perchè mai
L'AMMINISTRAZIONE NON TI ABBIA ANCORA SOSPESO , di fronte ad un thread ad personam e, cosa ancor più grave, ad un'affermazione meritevole di querela.
Seriamente, non capisco perchè ti si lasci sguazzare impunemente e perchè ti si consenta di utilizzare un linguaggio inidoneo su questo portale.
Rispondi a Spycam che trattava con te e C@scista per far saltare tutto e lo ha AMMESSO.
http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=64
DILLO DOPO QUESTO CHE HAI UN ONORE.
-
Citazione:
b) che andrea nemesi finisse al TAR e io alla corte
c) che io andassi alla Corte e Andrea finisse al TAR
Leggi: era previsto e preordinato che Andrea I Nemesi fosse cacciato a calci.
-
Quanto alla sospensione.... dire che non ha onore uno che ha tradito i patti e avendone poco dopo per di più ottenute anche le prove pubbliche e non solo private... non mi pare meritevole di una simile sanzione, ma se dovessero comminarla ... ebbene io non mi farò problemi. Non parlo mai delle persone, sempre e solo dei forumisti, per quel che mi riguarda il tuo avatar virtuale è privo di una onorabilità, perchè dei patti te ne freghi ampiamente.
Citazione:
Leggiti i poteri delle due Corti, forse è più forte il TAR.
-
Citazione:
Defender
esatto, doveva scaldare la sedia a Ronnie, questo è il rispetto che hanno per uomini dello spessore di Andrea I Nemesi.
-
Citazione:
templares
esatto, doveva scaldare la sedia a Ronnie, questo è il rispetto che hanno per uomini dello spessore di Andrea I Nemesi.
quasi meglio che Andrea fosse rimasto in NFM, li' è sempre stato trattato da pari a pari, era libero e volevo a tutti i costi valorizzarlo perchè merita
-
...che palle , ma sto RobertoM non gli daranno mai il premio "chi la spara più grossa?"
-
Citazione:
roberto m
quasi meglio che Andrea fosse rimasto in NFM, li' è sempre stato trattato da pari a pari, era libero e volevo a tutti i costi valorizzarlo perchè merita
Tu valorizzavi chi ? Cosa ? Che cosa sentono le mie orecchie ?? Che cosa vedono i miei occhi ??
Ma ti ricordi come sei stato eletto ? Cioè tu che non avevi un partito con la forza di eleggere te stesso e sei eletto ora sai perchè ? Ti permetti di fare il buono e il cattivo tempo solo perchè San Giò91 ti ha fatto candidare nelle liste di IPSN.
Vogliamo parlare di moralità ? Allora avresti dovuto dimetterti qualche mese fa quando hai lasciato chi ti aveva eletto Roberto M