Visualizzazione Stampabile
-
templares non molto tempo fa lo definivi finiano e radicale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
templares non molto tempo fa lo definivi finiano e radicale...
a dire la verità, definisco finiano e radicale solo chi appoggia i finiani e i radicali della finta destra polliana.
Chi se ne dissocia, meglio tardi che mai, può bene che riscattarsi da tali opinioni, che tra l'altro di qualificazioni del genere direttamente nei suoi confronti non credo di averle mai scritte.
-
indi per cui basta dare la possibilità a qualcuno di avere un posto facile in congresso e da radicalfiniani si diventa grandi leader...buono a sapersi...finta destra...noi non ci candidiamo con partiti di sinistra ne in gioco ne nella realtà e mi fermo qui
-
Citazione:
Richard Gecko
indi per cui basta dare la possibilità a qualcuno di avere un posto facile in congresso e da radicalfiniani si diventa grandi leader...buono a sapersi...finta destra...noi non ci candidiamo con partiti di sinistra ne in gioco ne nella realtà e mi fermo qui
attaccati al tram gecko ;-), io la mia lealtà la devo solo a ciò in cui credo, e a quanto compio da monarchico con altri monarchici.
Di certo non vengo qui su pol per prostituirmi e inginocchiarmi davanti allo schermo per la felicità di te o di ronni.
-
Citazione:
Soldato del Re
attaccati al tram geco
quando ricky storpiava il tuo nik segnalavi e ora fai uguale?
-
Citazione:
Richard Gecko
quando ricky storpiava il tuo nik segnalavi e ora fai uguale?
se noti, ho corretto perchè ho fatto un errore di battitura, non c'era nulla di personale.
-
Citazione:
Soldato del Re
attaccati al tram gecko ;-), io la mia lealtà la devo solo a ciò in cui credo, e a quanto compio da monarchico con altri monarchici.
Di certo non vengo qui su pol per prostituirmi e inginocchiarmi davanti allo schermo per la felicità di te o di ronni.
e chi ti chiede questo?infatti quando hai provato a rientrare ti è stato negato
-
Citazione:
Soldato del Re
se noti, ho corretto perchè ho fatto un errore di battitura, non c'era nulla di personale.
l ho scritto dopo
-
Citazione:
Richard Gecko
e chi ti chiede questo?infatti quando hai provato a rientrare ti è stato negato
ronnie ovviamente.
Io avevo provato a vedere se si poteva fare qualcosa per ripartire con un progetto rappresentativo dei veri ideali che un centro destra dovrebbe rappresentare, non capirlo é stato uno degli errori che secondo me avete commesso.
-
Citazione:
Soldato del Re
ronnie.
Io avevo provato a vedere se si poteva fare qualcosa per ripartire con un progetto rappresentativo dei veri ideali che un centro destra dovrebbe rappresentare, non capirlo é stato uno degli errori che secondo me avete commesso.
te avevi provato a rientrare e ti è stato negato come ti verrà rinegato in fututro dato che gli umori,nonostante il mio imminente addio causa motivi personali che mi occuperanno molto moltissimo tempo,sono proprio questi...non parlar di centrodestra dato che anche nella realtà (come da te ammesso qui su pol)hai cercato derive neocentriste