Quello sempre Flenzi , il mio ragionamento era che SE (speriamo mai) un partito dichiaratamente fascista arrivasse al 5% di consensi allora tutti , a partire dai governanti , dovremmo farci un bell'esame di coscienza sulle cause che possono aver concorso al raggiungimento di tale percentuale.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Mi fanno ridere i fascisti che la applaudono... Una così, tutta rifatta, un viso da taglia e cuci, truccata e pettinata come un travestito, perdipiù divorziata, mi sembra quanto di più lontano ci possa essere dai valori fascisti... Un vero fascista la considererebbe una strega da mandare al rogo!
Ma tanto la sappiamo già la risposta, è la stessa che viene usata per tutti i politici ipocriti di destra: un conto l'idea, un altro discorso è il vissuto. Uno si può sposare e risposare anche centinaia di volte, può andare a mignotte, avere la condotta più immorale che si possa immaginare, l'importante è che difenda i valori... A parole!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Aspetto ancora di sapere quali sono i valori che portano avanti i veri fascisti.