Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANDRO II
assolutamente no! ma se lo fosse io sarei EINSTEN :-01#44
premio battuta Pol 2007:-01#25:-01#25
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Mi pare che tu non abbia chiaro che io intendevo che non sono d'accordo col seguire in bianco la bozza di revisione di 5 sconosciuti illustri, piuttosto seguirei la mia come base della revisione:D per essere chiari
Oh beh si certo, tu hai già detto che voi non la voterete diversa da così... tanto vale farne subito carta straccia :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
ma in base a quale criterio uno sarebbe "saggio" ? ronnie è saggio?? :-00w09d
decide l'amministrazione
-
come mai il mio 3d tra il serio e il faceto, un po' goliardico e un po' no è sparito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
come mai il mio 3d tra il serio e il faceto, un po' goliardico e un po' no è sparito?
qui cè gente seria che si occupa di cose serie che ti credi...:o
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
qui cè gente seria che si occupa di cose serie che ti credi...:o
:D
:( tristezza...:(
Questo da la misura di quanto sia ormai deteriorato 'sto gioco, vi prendete troppo sul serio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Mi permetto di proporre un percorso ibrido: l'amministrazione nomina una commissione di 5 saggi che elabora una proposta di costituzione.
Nel frattempo si va alle elezioni con la vecchia legge e la vecchia costituzione il 14 gennaio. All'apertura del congresso questo si impegna a votare la bozza della nuova costituzione elaborata in questi due mesi.
Ovviamente questo presuppone
1) un accordo sulla terna dei giudici
2) il ritiro delle proposte unilaterali della ex-maggioranza
3) un accordo fra tutte, o almeno la gran parte delle forze politiche a partire da quella bozza di revisione
Ottima proposta.
Ronnie, per favore, non metterti a minare anche l'unico ponte che ci è rimasto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ottima proposta.
Ronnie, per favore, non metterti a minare anche l'unico ponte che ci è rimasto.
ovviamente se si approva la legge elettorale proporzionale va ancora meglio.
-
bella proposta del cavolo, 5 saggi un piffero, legge elettorale proporzionale purissima e Assemblea Costituente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
bella proposta del cavolo, 5 saggi un piffero, legge elettorale proporzionale purissima e Assemblea Costituente
potevi appoggiarla quando e' passata in commissione...
:ronf