La storia del cdx polliano come coalizione è finita . Siamo tutti pronti, credo ad affrontare una nuova situazione con un nuovo scenario politico.
Fermo restando la nostra lontanaza politica cpn IPSN, ho sempre apprezzato e continuerò ad apprezzare gente come Folgore e Giò91 o Cristiano con i quali ho un ottimo rapporto. Persone che si sono dimostrate all'altezza del loro incarico e soprattutto uomini d'onore.
A proposito di uomini d'onore, quel Roberto M, che anche il sottoscritto aveva tutelato oggi sta facendo lo strumento della sinistra e questo non credo gli faccia molto onore.
La mia teoria del giocare ad allargare non ha funzionato: gente come Liberamente, lo stesso Roberto M e altri amichetti, si sono dimostrati poco affidabili.
Cmq inutile piangere sul latte versato.
Si apre uno scenario nuovo nel cdx. . . .
La grande ex federazione polliana dei liberali e riformisti fallì nel post elezione perchè tanti forumisti non seppero dirigere la cosa.
Si può fare una federazione nuova ma deve essere fatta con un leader vero, affidare ad una nuova persona le sorti dei liberali polliani oltre gli schemi attuali della politica attuale.
Personalmente LDR non si chiude al dialogo con nessuno e nel tempo del proporzionale puro crede sia necessario l'apertura di nuovi scenari.