Non entro nel merito del tuo post
Ma faccio solo una precisazione....
io distinguerei dai vari RObertoM e Liberamente e Templares...sono due cose diverse.....i primi si sono messi da sempre contro il Cdx e in accordo col Csx per fare danni e dispetti alla nostra ex coalizione
Templares lo si può condividere o meno ma a fine di questa legislatura ha preso atto dello stato di cose e ha messo in autonomia i Cons......come anche mi pare abbia fatto DMN...questo aldilà dei singoli screzi personali tra dirigenti mi pare che Templares abbia palesato un progetto politico legittimo ,su cui si può concordare o meno.
Cosa ben diversa per i vari robertoM etc etc che hanno fatto tutto questo da mesi e mesi e solo per tornaconti personali e per spirito puerile e infantile...distinguerei le due cose. saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Sono thread stupidi, che peraltro ( non so se hai letto cosa c'è scritto) offendono Roberto M e tanti altri.
Riflessioni ad alta voce che non danno apportano alcuna utilità al Forum, e tramite le offese generano solo nuova violenza verbale e nuove tensioni.
Per questo mi meraviglia li apra un moderatore. La presenza di offese a Roberto M e ad altri già sarebbe una valida ragione per chiudere il thread.

C'è che non ho ancora capito a che gioco stai giocando, da che parte stai, e che per questo motivo, dopo aver letto cosa scrivi da piu' di un mese da questa parte, non posso al momento darti spiegazioni circa Forza Liberale, il Clan Libertario e tutte le altre cose che mi avevi chiesto e che, se non fossi stato prima fatto fuori e poi sospeso, ti avrei volentieri dato.

quoto l'onorevole meridionale
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se nel thread mi nominano espressamente e mi offendono perchè non dovrei intervenire e difendermi?Meridionale non è solo un moderatore mi pare ma anche un forumista!
poi cmq basta non intervniere nel 3d per non alimentare nuove tensioni ti pare? solo con gli interventi queste si alimentano !

è scandaloso che qualcuno possa lamentarsi di un 3d aggiungendo che si riferisce a un moderatore ("che un moderatore") e non ad un semplice forumista, denota l'intento di qualcuno di fare una CAMPAGNA contro qualcun altro, una campagna di contestazione preventiva
solidarietà a meridionale e quoto Amalie!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Presidente Lei sogna...
Possibile che non riusciate a capire che, anche nel centrodestra, possa essere presente chi non è d'accordo con il vostro metodo (ripeto più che discutibile) di gocare a Camera?
La sostanza non cambia, perchè tutti quelli che ho elencato sono contro il vostro modo di gestire il centrodestra e questo, per voialtri, è l'unica cosa che conta. Non approvanoi vostri "metodi"? Fanno schifo e sono da cancellare, li approvano? Vanno bene.