L'anno scorso tutte le TV ci hanno martellato i coglioni fino all'impossibile con i dettagli della finanziaria. I centesimi di ticket, i cavalli vapore per il bollo auto ecc ecc.
Quest'anno, i media hanno scelto di puntare sulla "emergenza immigrazione".
Siccome i media sono ancora tutti controllati o influenzati dal piduista io direi che abbiamo un'OTTIMA finanziaria.

Questa sera Padoa-Schioppa, intervistato da Fazio al suo programma (ho acceso lo scatolone apposta per guardarlo) mi positivamente impressionato. Per quanto abbia idea distanti anni luce, Padoa-Schioppa sa' sicuramente il fatto suo.
Domanda (e risposta) interessante riguardo ai bamboccioni. Peccato che Fazio si sia dimenticato di domandare al Ministro una cosa importante (TPS infatti ha dichiarato di essersene andato furoi di casa dopo il liceo): quanto era ricca la famiglia? Perchè se i tuoi genitori sono ricchi, non è troppo difficile andare fuori di casa a 18 anni. Ho avuto un tot di amici che hanno scelto di vivere per loro conto, con un assegno mensile di qualche migliaio di euro.
Dettagli...

io non ho abbastanza stomaco per riuscire ad ascoltarlo![]()

non ho visto e non posso commentare, ma riguardo le sue idee di andare fuori di casa a 18 anni, ben venga se mi danno un aiuto mensile di 500 euro per mese o per due mesi, gli affitti da quello che ne so sono cari e anche i mutui, uno a 18 anni non riesce a sopravivere anche perche non avendo un mestiere come fa a lavorare se inizia con paga bassa, qui bisogna incominciare ad aumentare stipendi, ma dove sono i politici e specialmente i sindacati?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0