Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Di solito evito di intervenire nelle polemiche spicciole da bassa lega e se posso evito di di farle pero' temo che qui sia inevitabile.
Scusa Robrto ma con questi sospetti continui di complotti infiniti sei stato proprio tu a bruciare la candidatura di Malik di cui ora lamenti la mancanza solo perche' un paio di congressisti di centrodestra la avevano votata.
Che ciascuno si assuma le sue responsabilita politiche
C@scista parliamoci chiaro, forse non ci siamo capiti, io questa terna la stavo votando ma poi volevo andare al voto, tu invece volevi votare la terna come male minore e poi anche la riforma e solo dopo andare al voto, e qui casca l'asino perchè i giudici e la riforma ve li scordate, il nostro malinteso è nato li' e per questo quando ho visto il centrodestra votare quella terna ho votato contro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
evidentemente tutta LR, tutto il cdx e tutta IPSN, coloro che mi avevano sostenuto, non hanno acume politico, meno male che ci sei tu qui su pol...:D:D:D:D:D
Qualora non lo avessi ancora capito questo e' lo stato attuale delle cose.
E' da settembre che il cdx ha smesso di fare politica nella vaga illusione di procedere per spallate. E' finita come sappiamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Qualora non lo avessi ancora capito questo e' lo stato attuale delle cose.
E' da settembre che il cdx ha smesso di fare politica nella vaga illusione di procedere per spallate. E' finita come sappiamo
Meta, guarda che questa è Camera, non il Nazionale...
:D :D :D :D
[Instrumental - Thick as a brick]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Qualora non lo avessi ancora capito questo e' lo stato attuale delle cose.
E' da settembre che il cdx ha smesso di fare politica nella vaga illusione di procedere per spallate. E' finita come sappiamo
si hanno sbagliato qualcosa, a causa soprattutto dei dissidenti interni, il tutto è partito tra liberamente e bergamark...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
si hanno sbagliato qualcosa, a causa soprattutto dei dissidenti interni, il tutto è partito tra liberamente e bergamark...
Qualcosa? Avete sbagliato tutto.
Da settembre in poi vi siete infognati in una serie terrificante di errori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Meta, guarda che questa è Camera, non il Nazionale...
:D :D :D :D
[Instrumental - Thick as a brick]
no guarda a me e' chiarissimo di stare su camera,sono altri che credono di stare sul Nazionale Reale
e questo e' il grosso problema di camera purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
parlo a nome prettamente personale, comunque vorrei capire il perche' IPSN abbia ritirato l'appoggio al Presidente Malik.
Chiunque abbia frequentato un minimo POL nei passati tre anni, sa benissimo che ho avuto con Malik numerose discussioni, anche animate e politicamente parlando siamo spesso e volentieri su sponde opposte.
Purtuttavia in tanti anni di scontri verbali ho riconosciuto nel mio avversario delle qualita' stimabili: indipendenza di giudizio, lealta' e autorevolezza.
Tutte qualita' indispensabili per un buon giudice. Tutte qualita' assolutamente necessarie a questo gioco
Non me ne vogliano Lucas e Perplesso, ma per questi motivi ritengo che Malik sia un candidato piu' adatto a questo gioco in questo momento.
Vorrei quindi capire perche' IPSN ha mutato giudizio tra la quarta e la quinta seduta.
Grazie
Perchè un esponente di IPSN, dai comportamenti poco chiari già in passato, ha utilizzato strumentalmente il nome di Malik
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Perchè un esponente di IPSN, dai comportamenti poco chiari già in passato, ha utilizzato strumentalmente il nome di Malik
C@scistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
[Instrumental - Underture]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Perchè un esponente di IPSN, dai comportamenti poco chiari già in passato, ha utilizzato strumentalmente il nome di Malik
poco chiari C@scista? è l'unica persona che ha dimostrato indipendenza di giudizio, l'unico obbiettivo in IPSN, ma quando ti smarchi da Ronniefranco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
poco chiari C@scista? è l'unica persona che ha dimostrato indipendenza di giudizio, l'unico obbiettivo in IPSN, ma quando ti smarchi da Ronniefranco?
Quando tu accendi un lumino a San Giò91