Tutti abbiamo sentito storie sull'argomento in oggetto e cioè come possano i terroristi comprare armi ed esplosivi per far saltare tutti in aria.
Come possano organizzare e mandare avanti campi di addestramento muniti di tutti i comfort, che, tra l'altro, sono sicuramente visibilissimi dai satelliti ottici in orbita bassa.
Come faccia Bin Laden ad essere ancora latitante, dal momento che, per forza, anche lui deve mangiare e bere per vivere e quindi deve dare i soldi a qualcuno per andare al supermercato, che sia un esercito a difenderlo o un'intera nazione.
Addirittura se è un esercito a difenderlo, tutti questi uomini devono mangiare e bere esattamente come lui.
Mi chiedo come sia possibile restare celati nell'era di internet e della comunicazione, con satelliti, intelligence altamente professionale, NSA, CIA e cose simili.
Se volessi sparire senza lasciare traccia, da solo, non andrei molto lontano: finiti i soldi mi beccherebbero al volo. E se avessi qualcuno che mi nutre, comunque dovrei pagare anche lui.
Questo non vuole essere una domanda retorica o provocatoria.