Chissà se tra qualche anno ci sarà un'eguale mobilitazione.
onf:
onf:
onf:

Chissà se tra qualche anno ci sarà un'eguale mobilitazione.
onf:
onf:
onf:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Thread degno della demenza che vi ispira.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

era una brava persona.
questo basta per renderlo superiore ai politicanti attuali
Ultima modifica di Noir; 23-03-10 alle 19:18
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Di argomenti sempre a zero, eh!?
Poteva essere un'ottima occasione per parlare del seguito popolare che aveva la sinistra ai tempi di Berlinguer, e di come l'abbia persa.
Ma voi (i 'craxiani', poi...) avete sempre il cane morto del livore che vi morde i polpacci, eh!?
Vabbè, sarà per un'altra volta e per altre persone.
(2-0 per me, palla al centro :gluglu![]()

Alla sua dipartita tutti parleranno bene di Berlusconi, perchè almeno i morti si rispettano ancora, qui in Italia.

Ultima modifica di gigionaz; 24-03-10 alle 01:27