Originariamente Scritto da azerty Sì, proprio nel senso di quanto costate... http://www.barcodeart.com/art/yourse...lf_frames.html Io valgo 5 dollari e 94... "Your daddy is rich..." anch'io costo come un bolognese tristezza
Questo mi fa capire che non va a peso.
5,96$
Originariamente Scritto da Segesta Perche non mi chiamo manny? Approposito su quel thread dopo aver spiegato perfettamente cosa intendevo dire e' sparito nel nulla boh nn ho idea del perchè sia sparito
Originariamente Scritto da Dimension7 Sei abituato a far divertire parecchia gente con il tuo culo?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Questo mi fa capire che non va a peso. no vale pure l'altezza
Originariamente Scritto da Segesta Insomma, col mio ti divertiresti, cmq dimentichi la bella forma. Sono un'esteta, quella per me è la prima cosa! Originariamente Scritto da Il_Grigio 5.96, se non vendo tra un po mi metto in saldo... mitico!!!
5,86
Originariamente Scritto da tolomeo sono impagabile Come no, Barone... Originariamente Scritto da Turambar anch'io costo come un bolognese tristezza Costi troppo... Originariamente Scritto da MiLeSsA Questo mi fa capire che non va a peso. Magari è basso...
$5,90 Non valgo manco un pugno di dollari
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum