con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un bambino dello Zimbabwe che ha un anno, alto 40 cm e pesa 1 chilo (in pratica un cadavere) costa 0,31 centesimi. Uno store convenientissimo.
Mmmmh, interessante... dovremmo dirlo a tutte le star hollywoodiane, visto che ormai si danno allo shopping umano. E mi pare giusto imitarli, as usual...
Sarà l'aria di Natale? O aspettiamo i saldi?
Mmmmh, interessante... dovremmo dirlo a tutte le star hollywoodiane, visto che ormai si danno allo shopping umano. E mi pare giusto imitarli, as usual...
Sarà l'aria di Natale? O aspettiamo i saldi?
Dovremmo dirlo alle star hollywoordiane, visto che ormai si danno alle diete, che le fanno diventare come i bambini dello Zimbawe.
9.57 se mi trasferisco in USSA...
di piu di nordista,mi sa che sei un tappo...eheh
Di sicuro sono piu' lungo di te (verticale, orizzontale e dotazione), ci farei una scommessa. Il numero deve essere a causa del mio maggiore logoramento
(eta')
Un bambino dello Zimbabwe che ha un anno, alto 40 cm e pesa 1 chilo (in pratica un cadavere) costa 0,31 centesimi. Uno store convenientissimo.
Una bambina (18+) russa, 180 cm, 36-24-36, 48 kg, e in ottime condizioni costa a San Pietroburgo $300.00 (a notte) - L'equivalente in Thailandia $50.00 e a Cuba $20.00. Mentre a New York si arriva anche a $3,000.00
dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
0
0
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da nordista
Di sicuro sono piu' lungo di te (verticale, orizzontale e dotazione), ci farei una scommessa. Il numero deve essere a causa del mio maggiore logoramento
(eta')
-N-
se vuoi perdere fai pure...il le donne non ho bisogno di pagarle quindi i prezzi di mercato delle mignotte non li so.
pero se ti capita di trovarti in un kfc in cina se mi chiami una te la procuro io gratis
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!