Visualizzazione Stampabile
-
Così come ho chiesto, tempo fa, informazioni sulle competenze giuridiche di Andrea I Nemesi, mi sembra giusto fare la stessa cosa anche con perplesso666.
C'é qualcuno che può darmi qualche delucidazione sulle competenze tecniche di perplesso666, che lo renderebbero idoneo per il ruolo di magistrato presso la Corte Costituzionale?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Perché dici questo dell'amata Bulåggna?
Non mi piace come città, ad essere sincero.
-
Citazione:
Primoli
Così come ho chiesto, tempo fa, informazioni sulle competenze giuridiche di Andrea I Nemesi, mi sembra giusto fare la stessa cosa anche con perplesso666.
C'é qualcuno che può darmi qualche delucidazione sulle competenze tecniche di perplesso666, che lo renderebbero idoneo per il ruolo di magistrato presso la Corte Costituzionale?
Grazie.
pare che sia avvocato....
-
Citazione:
MetaPapero
pare che sia avvocato....
Cause patrocinate alla Corte?
-
Citazione:
Primoli
Cause patrocinate alla Corte?
Il sospetto è che sia agli ordini di Ronnie
-
Citazione:
Monsieur
Il sospetto è che sia agli ordini di Ronnie
già, inoltre se abbiamo detto no a Centro Laico ora non so perchè dovremmo dire si a Perplesso, in entrambi i casi si tratta di nomi caldeggiati da Ronnie, a pensar male spesso si indovina (Andreotti) e io la candidatura di Andrea I Nemesi l'avevo immaginata male fin dall'inizio
-
Perplesso666 ha dichiarato di avere lavorato come VPO. Quindi è stato giudice nella realtà. La proposta di perplesso non è partita da me, era uno dei nomi proposto al csx nella trattativa, IPSN lo ha rilanciato, Lista Repubblicana ha ritirato i suoi candidati dichiarando che lo appoggia. E' tesserato da un mese ma senza incarichi in LDR. Conosce il diritto polliano abbastanza bene, per quel che ho avuto modo di leggere nei suoi interventi... e non ha mai preso posizioni in questioni dibattute
-
Citazione:
roberto m
già, inoltre se abbiamo detto no a Centro Laico ora non so perchè dovremmo dire si a Perplesso
è quello che dico io, i repubblicani spero che tirino fuori un altro loro candidato perché non possiamo accettare una lottizzazione della Corte
-
Citazione:
Ronnie
Perplesso666 ha dichiarato di avere lavorato come VPO. Quindi è stato giudice nella realtà. La proposta di perplesso non è partita da me, era uno dei nomi proposto al csx nella trattativa, IPSN lo ha rilanciato, Lista Repubblicana ha ritirato i suoi candidati dichiarando che lo appoggia. E' tesserato da un mese ma senza incarichi in LDR. Conosce il diritto polliano abbastanza bene, per quel che ho avuto modo di leggere nei suoi interventi... e non ha mai preso posizioni in questioni dibattute
hai la sua msn? Lo contatti spesso?
-
Citazione:
Ronnie
Ti ha già assicurato che si dimetterà?
Questo è il 3d aperto da Andrea I Nemesi che denuncia la squallidità dei tuoi giochi politici e fossi in te starei per un po' in esilio volontario...