Ci sono le piste apposta...
sono in una pista
su questo sono d'accordo con te... per me rimane una cazzate
coglione chi lo fa...
questo non l'ho capito
non ammazzi nessuno cosi
sei su un ring... cazzi di chi lo fa...
Ci sono le piste apposta...
sono in una pista
su questo sono d'accordo con te... per me rimane una cazzate
coglione chi lo fa...
questo non l'ho capito
non ammazzi nessuno cosi
sei su un ring... cazzi di chi lo fa...

Conosco diverse persone "molto coerenti" che vorrebbero vietare la caccia ("poveri animali") ma nel contempo va a fare la spesa dal macellaio, mantenendo fiorente il mercato degli orrori, in cui animali (quelli non sono "poveri"?) nati in cattività e vissuti in gabbia finiscono i propri giorni senza mai aver conosciuto la libertà. La selvaggina, per lo meno, è vissuta libera fino al giorno in cui è stata impallinata. Meglio un cacciatore che si procura la propria vivanda con un colpo di fucile che il cittadino che foraggia il mercato degli orrori.
Io comunque sono vegetariano e - ovviamente - non sono mai andato a caccia.

Ogni tanto, come sempre succede in Italia, da un singolo fatto di cronaca si alza un polverone. E periodicamente monta la crociata anticaccia, sponsorizzata da tg-spazzatura come Studioaperto.
Il problema non è la caccia, ma i cacciatori.
Se i cacciatori rispettassero scrupolosamente le norme che regolano l'attività venatoria, incidenti, danni etc. non si verificherebbero.
Lo dico sempre. I cacciatori sono i migliori amici della natura laddove la rispettino e rispettino le leggi. Gentaglia che spara alle specie protette, gentaglia che va nelle aree protette a sparare, sfruttando il fatto che non sono adeguatamente delimitate, gentaglia che va alla caccia dei tordi con le reti, gentaglia che martirizza i poveri richiami vivi, letteralmente sevizioandoli, gentaglia che devasta i campi ed i boschi pur di provare la potenza del suo fucile, non merita di essere considerata cacciatore, in quanto ha un nome ben preciso: bracconiere. A questa feccia deve essere inibita per sempre la nobile attività, oltre che pagare tanto con sostanziose multe (ben più alte di quelle che prevede l'attuale normativa) con qualche annetto di effettiva galera.

Di solito i cacciatori hano un grosso rispetto per l'ambiente in cui cacciano

nculu... 20 anni? io 7 mesi... ma mi stanno rompendo le palle tutti... e poi comincio ad avere problemi con la forza e la memoria...
stavo pensando di cominciare a seleziona qualche tipo di carne in base alle modalità di uccisione dell'animale...
tipo mangiare carne di animale ucciso con il colpo al posto del coltello...
sai dalle mie parti il maiale si uccide con una coltellata nel collo...![]()

100 grammi di germe di grano a colazione tutti i giorni e sollevi un treno con una mano
Alimenti integrali (riso, pasta, farina), soja e leguminose... Certo che se ti nutri di sola insalata e verdura bollita finisci male.
(chiedo scusa per l'off-topic, ma dovevo pur rispondere)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0