Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    Beh si, chissà se qualcuno continuerà a chiamare le "guardie infami" anche per la nobile causa degli sgomberi dei campi rom...
    Stai dicendo una scemenza, scusa, ma loro eseguono solo degli ordini, qualunque essi siano. Se decidessero di farlo senza un ordine sarebbero bravi, visto che non lo fanno, ma al massimo caricano la povera gente senza un ordine superiore, restano degli infami.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2010
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore ai camerati di Spinaceto!

    direi che quantomeno è il caso di offrir loro una birra...

    si,si..lo so..

    Per me ogni occasione è buona per bere una birra con i faccccisti..

    Fosse che ho qualche simpatia?

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FN Ancona Visualizza Messaggio
    Stai dicendo una scemenza, scusa, ma loro eseguono solo degli ordini, qualunque essi siano. Se decidessero di farlo senza un ordine sarebbero bravi, visto che non lo fanno, ma al massimo caricano la povera gente senza un ordine superiore, restano degli infami.
    sarà, ma prima leggo le scritte sulla gente che non ne puo' piu' dei campi rom.
    Con tanto di celtiche.
    e subito dopo, il classico acronimo di 4 lettere.

    ora, premesso che chiunque possa fare una scritta (e non mi fisso tanto su questo particolare), come fare a dare genericamente addosso alle divise quando -almeno a parole- sarebbero loro a toglierci di mezzo gli zingari e rendere un minimo piu' sicure le città?

  4. #14
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I romani devono ringraziare Veltroni e quel negro che abbiamo per assessore alla sicurezza che neanche sa parlare la nostra lingua e siede sulla poltrona al comune. Ma pagherete tutto prima o poi

  5. #15
    disse
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
    Messaggi
    1,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Esiste anche la giustizia divina, magari scappando si ritroveranno sotto un autobus...
    .

  6. #16
    ITERUM RUDIT LEO
    Data Registrazione
    06 Feb 2007
    Località
    DOVE; CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA E' UN VILE!
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    I romani devono ringraziare Veltroni e quel negro che abbiamo per assessore alla sicurezza che neanche sa parlare la nostra lingua e siede sulla poltrona al comune. Ma pagherete tutto prima o poi
    Purtroppo mentre "loro" pagheranno, Noi lo stiamo già facendo, e cosa poi? Un conto che non avevamo ne chiesto ne preventivato tra le nostre spese.
    Prevenire è meglio che curare.
    TUTTI IN PIAZZA !

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otto grunf Visualizza Messaggio
    .
    E' ORA DI AGIRE !!
    poche chiacchere
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ci deve scappare il morto...questo è importante !

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    N. 39/07
    MILITANTE DI FORZA NUOVA SVENTA RAPINA IN CHIESA A SPINACETO

    Grazie al pronto intervento di un militante forzanovista è stata sventata una rapina ad opera di due zingari nella Chiesa di San Giovanni Evangelista a Spinaceto, recuperata tutta la refurtiva

    L’intervento di un nostro militante, Giorgio De Rocchis, ha impedito che due zingari, portassero a termine un sacrilegio! I due, probabilmente già noti alle forze dell’ordine, dopo aver devastato i locali della parrocchia di San Giovanni Evangelista stavano fuggendo con diversi oggetti sacri, una refurtiva che avrebbe garantito loro un buon guadagno, ma l’intervento del nostro ha mandato tutto in fumo.
    Senza timore, in pieno giorno, in una Chiesa, ormai l’arroganza e la pericolosità dei rom non conosce limite. Le istituzioni latitano e allora, nella migliore tradizione che fu dei legionari di Codreanu, i forzanovisti si mettono al servizio di Roma, del suo popolo, della sua Chiesa.
    Dal Popolo veniamo, col Popolo viviamo, per il Popolo lottiamo.

    Roma, 26/11/2007
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2010
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vedo l'ora di leggere cosa diranno i ''giornali'' comuni di questa situazione..

    ''giovane fascista colpisce immigrati intenti a pregare''



    Onore al camerata,come al solito,Siamo esempio.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quattro motivi per cui la Chiesa di Roma è in realtà la Chiesa di Babilonia.
    Di Ceslom nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-10-13, 09:06
  2. profughi devastano un Hotel
    Di zwirner nel forum Cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 10-07-12, 11:46
  3. Roma:nomadi devastano case popolari appena ultimate
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 18:13
  4. Giulietto Chiesa a Roma
    Di Il Pretoriano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 13:52
  5. Tifosi devastano e distruggono
    Di Misterbianco nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito