Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Io non faccio parte di Forza Liberale, nè ne fai parte tu. Sei una simpatizzante, come simpatizzo per gli amici di FL anch'io.
    Puoi esprimere tutto il tuo dissenso, non mi piace però il doppiogiochismo.
    Stai facendo da Rita Levi Montalcini al centrodestra, e non è da te.
    mi pareva ne fossi il Presidente quando mi sono iscritta e non come simpatizzante all'inizio !! HO ADERITO!! e poi mi sono cancellata e reiscritta come simpatizzante!

Amalie
    Ospite

Predefinito

E' un thread di Andrea Nemesi, che temo sarà punito per quello che ha fatto, ma che fa luce su ciò che è successo in questi giorni.
    Lo schifo dovresti vederlo anche nelle parole di Ronnie in quel thread contenute, che sono gravissime. Com'è che non lo vedi?
    certo chel o leggo lo schifo! ma trovo piu' schifoso scusate divulgare le conversazioni private! per il resto fate voi

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    cmq che schifo riportare le conversazioni private!!
    Schifo o no, comprovano quello che si sospettava da tempo... bene ha fatto Andrea I Nemesi, così tutti sappiamo quali sono i "metodi" del cdx attuale.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io mi chiedo se un moderatore possa aprire un thread così stupido. Sei uno shock per chiunque ti legga, a volte mi domando se tu sia vero o un fumetto.
    Ti giuro che è spaventoso leggere i thread che apri. Facendo una ricerca e selezionando tutti quelli da te aperti nel forum Camera viene lo sconforto.
    Ma ne avessi scritto uno sensato in tre anni !

Quoto in pieno Liberamente ,,,,,,,,,,,io ho sempre
    consigliato al amico meridionale di esprimersi in
    un italiano comprensibbile perche francamemte tutte
    le volte che dice qualcosa non si capisce na mazza..

Amalie
    Ospite

Predefinito

E' un thread di Andrea Nemesi, che temo sarà punito per quello che ha fatto, ma che fa luce su ciò che è successo in questi giorni.
    Lo schifo dovresti vederlo anche nelle parole di Ronnie in quel thread contenute, che sono gravissime. Com'è che non lo vedi?
    questo cmq non c'entra con il tipo di intervento che hai fatto in questo 3D

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pareva ne fossi il Presidente quando mi sono iscritta e non come simpatizzante all'inizio !! HO ADERITO!! e poi mi sono cancellata e reiscritta come simpatizzante!
    Te ne sei andata durante un periodo in cui, prima per lavoro, e poi per una sospensione, non ho potuto partecipare per mesi. Avevo chiesto ad altri di contattarti privatamente per poter parlare con te e continuare a scrivere il programma in altre sedi. Non ne ho avuto la possibilità.
    Da quel momento ho letto soltanto una marea di appoggi incondizionati a questo centrodestra, e hai chiuso gli occhi ( non uno ,ma tutti e due) su situazioni inaccettabili, di corruzione e imbroglio sistematico.
    Non so da cosa sia dipeso, ma non me l'aspettavo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo cmq non c'entra con il tipo di intervento che hai fatto in questo 3D
    Ronnie stava provando a provocarmi per segnalarmi per contestazione della moderazione, cosa che non ho assolutamente fatto. Rileggiti il suo intervento, probabile anzi mi abbia già segnalato.
    Gli ho risposto in quel modo per chiudergli la bocca, dato che a quelle accuse non ha voluto rispondere nè da esse ha saputo difendersi. Vorrei ne desse spiegazione pubblica ora.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Te ne sei andata durante un periodo in cui, prima per lavoro, e poi per una sospensione, non ho potuto partecipare per mesi. Avevo chiesto ad altri di contattarti privatamente per poter parlare con te e continuare a scrivere il programma in altre sedi. Non ne ho avuto la possibilità.
    Da quel momento ho letto soltanto una marea di appoggi incondizionati a questo centrodestra, e hai chiuso gli occhi ( non uno ,ma tutti e due) su situazioni inaccettabili, di corruzione e imbroglio sistematico.
    E APPENA TORNATO hAI LASCIATO LA PRESIDENza per formare un movimento del piffero del quale non ricordo neppure il nome invece di portare avanti il tuo programma! scusami ma per me questo non è un comportamento serio specie nei confronti di chi ci ha creduto!

Amalie
    Ospite

Predefinito

ti sbagli perchè li ho anche criticati quando era necessario e cmq mi pare di essere stata anche lontana da certe discussioni non conoscendo i fatti e gli intrallazzi sotteranei!!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E APPENA TORNATO hAI LASCIATO LA PRESIDENza per formare un movimento del piffero del quale non ricordo neppure il nome invece di portare avanti il tuo programma! scusami ma per me questo non è un comportamento serio specie nei confronti di chi ci ha creduto!
    Quando sono tornato te già te ne eri andata da un pezzo, piu' di un mese.
    Il Clan Libertario e Forza Liberale spero possano lavorare insieme. Adesso è rientrato Azerty nel movimento e presto si vedranno i risultati. Insieme a Mcalu e ad Hayekfilos ci sarà da divertirsi, Fl avrà ottimi riscontri. Forza Liberale comunque è un'idea, non una persona. Se anche me ne vado io le idee rimangono lì salde e sono portate avanti da altri ottimi forumisti.
    So di aver lasciato il partito in ottime mani, che sapranno gestirlo meglio di me.
    Io ancora ci credo, ma il Clan è una priorità per portare avanti le idee libertarie.
    Magari il Clan non parteciperà alle elezioni e io starò accanto agli amici di FL, chi lo sa mai. Dipenderà dalla legge elettorale e da decisioni che non spettano a me soltanto .

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima