Te ne sei andata durante un periodo in cui, prima per lavoro, e poi per una sospensione, non ho potuto partecipare per mesi. Avevo chiesto ad altri di contattarti privatamente per poter parlare con te e continuare a scrivere il programma in altre sedi. Non ne ho avuto la possibilità.
Da quel momento ho letto soltanto una marea di appoggi incondizionati a questo centrodestra, e hai chiuso gli occhi ( non uno ,ma tutti e due) su situazioni inaccettabili, di corruzione e imbroglio sistematico.
Non so da cosa sia dipeso, ma non me l'aspettavo.

Ronnie stava provando a provocarmi per segnalarmi per contestazione della moderazione, cosa che non ho assolutamente fatto. Rileggiti il suo intervento, probabile anzi mi abbia già segnalato.
Gli ho risposto in quel modo per chiudergli la bocca, dato che a quelle accuse non ha voluto rispondere nè da esse ha saputo difendersi. Vorrei ne desse spiegazione pubblica ora.

Quando sono tornato te già te ne eri andata da un pezzo, piu' di un mese.
Il Clan Libertario e Forza Liberale spero possano lavorare insieme. Adesso è rientrato Azerty nel movimento e presto si vedranno i risultati. Insieme a Mcalu e ad Hayekfilos ci sarà da divertirsi, Fl avrà ottimi riscontri. Forza Liberale comunque è un'idea, non una persona. Se anche me ne vado io le idee rimangono lì salde e sono portate avanti da altri ottimi forumisti.
So di aver lasciato il partito in ottime mani, che sapranno gestirlo meglio di me.
Io ancora ci credo, ma il Clan è una priorità per portare avanti le idee libertarie.
Magari il Clan non parteciperà alle elezioni e io starò accanto agli amici di FL, chi lo sa mai. Dipenderà dalla legge elettorale e da decisioni che non spettano a me soltanto .