



è qui che sbagli......le missioni italiane sono per cercare di mantenere la pace.....questa in LIBANO è una delle tante......e non è per fermare l'IMPERIALISMO SIONISTA.
come al solito voi di sinistra capite ciorciole e nient'altro.
per ciorciole è inteso " mi piaceva "....appunto...............................'na ciorciola!


Sono d'accordissimo che la missione italiana in Libano serva a mantenere la pace.
Ora accendi il cervellino, e dimmi come si fa a mantenere la pace tra uno forte e uno debole.
--> Risposta per kani: bisogna stare dalla parte del più debole.
Il più debole è Hezbollah, quindi stare con Hezbollah vuol dire stare dalla parte dalla pace, stare con Tel Aviv vuol dire stare dalla parte della guerra.

