Originariamente Scritto da Gualerz insomma, aveva ragione il Cioni "scendo in campo e vo' a ca'are"
sulla legge elettorale cè una proposta unitaria del csx? intendo UPP+PQM+ PLS
150 post e 3 mesi non è fattibile? Per il discorso delle due leggi separate che dite? La sinistra ha proposto una sua bozza?
Regole del Forum