













e cmq io nn avrei il coraggio di viverci assieme
![]()


Perchè sei ancora giuovane, fortunato te.![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=27
Fen, ma l'ha postata direttamente a 90° per un motivo specifico?![]()


Io l'avevo messa dritta nell'album online, non so perchè sia venuta fuori girata dopo un po'.![]()