Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito De Ron Pauli publico proposito...

Ciao, sto leggendo con molto interesse gli interventi sul forum a proposito di Ron Paul, candiato a me fino ad ora sconosciuto.

Qualcuno saprebbe dirmi come la pensa su alcuni temi che ritengo fondamentali?

1) Identità ed immigrazione, specialmente islamica.

2) Matrimonio Gay

3) Sanità di base.

E' credente?

Denghiù per qualsiasi risposta.

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Ciao, sto leggendo con molto interesse gli interventi sul forum a proposito di Ron Paul, candiato a me fino ad ora sconosciuto.

Qualcuno saprebbe dirmi come la pensa su alcuni temi che ritengo fondamentali?

1) Identità ed immigrazione, specialmente islamica.
    Contrario al immigrazione illegale. Favorevole a piu' immigranti specializzati.

2) Matrimonio Gay
    Credo che e' favorevole al matrimonio gay.

3) Sanità di base.
    Credo vuole lasciare la sanita' nelle mani degli stati.

E' credente?
    Si', credo che e' Luterano.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Grazie mille per le informazioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ron Paul ? nah non na futuro nelle primarie .. pero' e' bene che stia un congresso con i repubblicani ovviamente un democratico in meno

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ron Paul è un ultralibertario e come tutti gli ultralibertari, dice cose giuste ma propone anche soluzioni un tantino utopiche ed irrealizzabili.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non si capisce perchè siano irrealizzabili, sarebbe bello provare ad argomentare nel mentre lo si afferma.
    Ho letto comunque di questo blog italiano su Ron Paul, ve lo segnalo pur non avendolo sinceramente letto.
    http://italians4ronpaul.blogspot.com/

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Jefferson te lo spiego .. perche' i libertari o ultralibertari alla pannella tanto per farci capire vogliono abolire tutte le tasse, vogliono abolire lo stato sociale (la social security per esempio che copre se non sbaglio 70 milioni di americani e paga loro la pensione), vogliono legalizzare tutte le droghe, leggere e pesanti perche' dicono che cosi' si fermano i cartelli che commerciano in sostanze stupefacenti e perche' vogliono abolire la pena di morte, sull'ultimo argomento c'e' da discutere e ognuno ha la sua opinione ma per me e' abbastanza impraticabile e impossibile che un libertario possa essere eletto presidente negli usa. Pero' ce lo teniamo buono perche' quando c'e' da votare sulle tasse e per diminuirle e per la deregulation lui da sempre il voto a favore anche sul rispetto del secondo emendamento lui c'e' sempre , i libertari americani sono con il partito repubblicano, mistero perche' solo in italia meta' stanno con la sinistra, una libertaria come la bonino e pannella che predicano sempre di fare le riforme all'americana che stanno con un comunista come bertinotti e stanno devastando la scuola italiana, mah il mondo e' strano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Domanda Jefferson, secondo te le riforme che Ron Paul propone sono realizzabili ? Chi ha il coraggio di dire a 70 milioni di americani a alle future generazioni adesso vi pagate la pensione da soli versando solo contributi alle assicurazioni private ? Adesso tutte le droghe sono libere cosi' invece di avere 9000 morti per overdose da eroina all'anno ne abbiamo 18000 ? E poi si potrebbe continuare, secondo te si puo' dire che i pedofili hanno il diritto alla privacy ? Per la pena di morte non ne parliamo, gia' viene usata talmente poco poi se la parli di abolirla perdi molti voti, solitamente i libertari sono deboli con il crimine e Ron Paul ha detto esplicitamente che e' colpa degli stati uniti se sono stati attaccati e non dei terroristi quindi come puo' un politico come lui proteggere l'america e il mondo da questi pazzi fanatici ?Sono tutte domande alle quali se vuoi puoi dare una risposta..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    non si capisce perchè siano irrealizzabili, sarebbe bello provare ad argomentare nel mentre lo si afferma.
    Ho letto comunque di questo blog italiano su Ron Paul, ve lo segnalo pur non avendolo sinceramente letto.
    http://italians4ronpaul.blogspot.com/
    Ha risposto benissimo, al posto mio, Patrick Henry, quindi non ho molto da aggiungere. Mi limito soltanto a dire che i libertari rimarranno sempre una minoranza in America e nel resto del mondo, semplicemente perchè auspicano lo Stato assente, una vera utopìa. Ronald Reagan ha condotto l'America verso uno Stato minimo in economia, ma ben presente per combattere il crimine e le minacce straniere alla sicurezza e alla libertà dei cittadini americani. Io preferisco i grandi insegnamenti lasciatici da Reagan. Fra Stato minimo e Stato assente vi è una bella differenza, così come fra libertà ed anarchia.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrick Henry Visualizza Messaggio
    Jefferson te lo spiego .. perche' i libertari o ultralibertari alla pannella tanto per farci capire vogliono abolire tutte le tasse, vogliono abolire lo stato sociale (la social security per esempio che copre se non sbaglio 70 milioni di americani e paga loro la pensione), vogliono legalizzare tutte le droghe, leggere e pesanti perche' dicono che cosi' si fermano i cartelli che commerciano in sostanze stupefacenti e perche' vogliono abolire la pena di morte, sull'ultimo argomento c'e' da discutere e ognuno ha la sua opinione ma per me e' abbastanza impraticabile e impossibile che un libertario possa essere eletto presidente negli usa. Pero' ce lo teniamo buono perche' quando c'e' da votare sulle tasse e per diminuirle e per la deregulation lui da sempre il voto a favore anche sul rispetto del secondo emendamento lui c'e' sempre , i libertari americani sono con il partito repubblicano, mistero perche' solo in italia meta' stanno con la sinistra, una libertaria come la bonino e pannella che predicano sempre di fare le riforme all'americana che stanno con un comunista come bertinotti e stanno devastando la scuola italiana, mah il mondo e' strano.
    se pannella per te è un libertario, temo che faremo fatica a capirci...tant'è che tiri in ballo argomenti sui quali i libertari mi sembra la pensino diversamente da quel che dici (vedi droghe e pena di morte).Ma senza entrare nel dettaglio, pure io penso che sia improbabile che Ron Paul diventi presidente degli Usa. Solo che improbabile non significa irrealizzabile. Il comunismo è irrealizzabile, perchè va contro la natura dell'uomo ed è insostenibile da un punto di vista economico.Il libertarismo no.
    Ora, se il vocabolario italiano è un optional, ditelo e allora mi arrendo.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima