Quello per cui mi sono fatto un culo come una casa lavorando negli ultimi sei mesi: un'auto nuova.


Quello per cui mi sono fatto un culo come una casa lavorando negli ultimi sei mesi: un'auto nuova.


una vacanza....da sola...![]()
Io vorrei questo
![]()


rivvorrei il mio cellulare nuovo che mi hanno fregato quest'estate in puglia..







