















Dpo attenta riflessionen ho scelto questa.! Avevo tre opzioni tra cui scegliere
un Ipod da 8gb....una borsa in pelle piquadro...........e questa.....alla fine ho scelto questa perchè degli altri 2 non me ne farei nulla probabilmente
E la cosa più bella è che è un regalo che mi faro IO ed è anche GRATIS

