con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dpo attenta riflessionen ho scelto questa.! Avevo tre opzioni tra cui scegliere
un Ipod da 8gb....una borsa in pelle piquadro...........e questa.....alla fine ho scelto questa perchè degli altri 2 non me ne farei nulla probabilmente
E la cosa più bella è che è un regalo che mi faro IO ed è anche GRATIS
Interessante opzione...
Hai svaligiato un deposito di materiale fotografico?