





Tutto il bene possibile alla mia famiglia ed una bottiglia di Jacquesson per me'
![]()






Ho gettato l'amo per il cellulare.
Staremo a vedere...


...se si parla di cose materiali e non della pace nel mondo....un abbonamento alla stagione della Scala mi farebbe estremamente contenta...


Ah bè... Se voi chiedete la pace nel mondo io chiedo a babbo natale di espellere gli allogeni e impiccare tutta la classe politica europea, o almeno italiana...




Quello che volevo l'ho già avuto con largo anticipo sul Natale: l'amore.
Di tutto il resto non me ne frega niente.