Visualizzazione Stampabile
-
Leggere questo 3d è come vederesi 3 puntate di Un posto al sole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hurricanes
Leggere questo 3d è come vederesi 3 puntate di Un posto al sole
E pensa che sono pure puntate interattive!!!! :eek::eek:
-
Citazione:
DrugoLebowsky
i dati dicono che voi donne siete remissive con l'uomo aggressivo, e viceversa. :-:-01#19
Erro o dice che lo sta odiando?
Erro o odiare non è propriamente essere remissive?
Poi, nel mondo dei piccoli DrughiLebowski, non so.
-
Citazione:
seruzzi70
Come stai Benelos?
Tutto bene grazie.
-
Ora mi sta mandando sms rinfacciandomi tutti gli errori che eventualmente avrei commesso... le ho risposto solo una volta dicendole che di parlare con lei non ho proprio voglia, e che per fortuna mi sono accorto in tempo dell'errore che stavo facendo.
Spero che si metta l'anima in pace il prima possibile.
-
Citazione:
benelos
Ora mi sta mandando sms rinfacciandomi tutti gli errori che eventualmente avrei commesso... le ho risposto solo una volta dicendole che di parlare con lei non ho proprio voglia, e che per fortuna mi sono accorto in tempo dell'errore che stavo facendo.
Spero che si metta l'anima in pace il prima possibile.
Bene, da quanto tempo stavi con questa ragazza?
Tu dici che c'erano degli atteggiamenti di lei che trovavi inconciliabili con i tuoi, ma magari anche lei non gradiva qualche tuo modo di fare, e parlandone si potrebbero chiarire le situazioni "inesplose" e risolverle, o quantomeno migliorarle.
Perchè invece di ignorarla e risponderle male non acconsenti a chiarire con lei?
Ah, di persona, per l'amore di Dio, niente sms.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
meriti un applauso.
per curiosita', cosa ti aveva scritto la tua ex?
Ex già è un titolo eccessivo.. comunque mi aveva scritto che sono una persona senza buon senso e che i miei atteggiamenti le danno fastidio mentre i suoi io devo accettarli. E che si era sbagliata sul mio conto...
-
Citazione:
MiLeSsA
Bene, da quanto tempo stavi con questa ragazza?
Tu dici che c'erano degli atteggiamenti di lei che trovavi inconciliabili con i tuoi, ma magari anche lei non gradiva qualche tuo modo di fare, e parlandone si potrebbero chiarire le situazioni "inesplose" e risolverle, o quantomeno migliorarle.
Perchè invece di ignorarla e risponderle male non acconsenti a chiarire con lei?
Ah, di persona, per l'amore di Dio, niente sms.
Perchè quando ieri sera ho provato a farlo e le ho fatto notare che forse era il caso di venirsi incontro, lei ha ripetuto che il suo modo di comportarsi e di fare non li cambia, che i miei atteggiamenti non le piacciono, che tendo a esagerare e che non ho diritti su di lei. Poi quando trovo ste bambine davanti le saluto e anche a modo mio.
-
Benelos, alla luce delle nuove news.. hai fatto bene! Anche se sull'essere stronzo, ho ancora qualche riserva... :)
-
Citazione:
Daisy87
Benelos, alla luce delle nuove news.. hai fatto bene! Anche se sull'essere stronzo, ho ancora qualche riserva... :)
Si in effetti non sono proprio fiero di quello che ho fatto, ma preferisco chiudere le cose subito così poi da evitare strascichi.