Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Perchè quando ieri sera ho provato a farlo e le ho fatto notare che forse era il caso di venirsi incontro, lei ha ripetuto che il suo modo di comportarsi e di fare non li cambia, che i miei atteggiamenti non le piacciono, che tendo a esagerare e che non ho diritti su di lei. Poi quando trovo ste bambine davanti le saluto e anche a modo mio.
Allora, ieri sera lei ha sbagliato.
Però magari era nervosa e preoccupata perchè ha capito che le cose stavano precipitando e ha reagito così...ognuno ha i suoi modi, io ad esempio sono emotivissima, piango come una fontana, e fatti dire da Lorenzo quanto a lui dia fastidio questa cosa.
Ora, se, e solo se tu tieni ancora a lei, provate a riparlare di persona e a mente fredda, magari è ancora risolvibile.
Se invece ti senti meglio ora che non stai più con lei, non ti manca e vedi la tua vita bene uguale con o senza di lei, beh, chiusa così e amen.
-
Citazione:
MiLeSsA
Allora, ieri sera lei ha sbagliato.
Però magari era nervosa e preoccupata perchè ha capito che le cose stavano precipitando e ha reagito così...ognuno ha i suoi modi, io ad esempio sono emotivissima, piango come una fontana, e fatti dire da Lorenzo quanto a lui dia fastidio questa cosa.
Ora, se, e solo se tu tieni ancora a lei, provate a riparlare di persona e a mente fredda, magari è ancora risolvibile.
Se invece ti senti meglio ora che non stai più con lei, non ti manca e vedi la tua vita bene uguale con o senza di lei, beh, chiusa così e amen.
L'ultima che hai detto... ora mi sento tranquillo, domani non lo so.
-
Citazione:
benelos
L'ultima che hai detto... ora mi sento tranquillo, domani non lo so.
E allora per il momento bene così. :)
Un'unica cosa: se ci dovessi ripensare, vedi di farlo a breve. Innanzitutto perchè non è giusto andare a riaprirle la ferita dopo troppo tempo, dato che comunque l'hai lasciata tu; due, perchè non starà ad aspettarti per sempre, e potresti trovare la porta chiusa.
-
morto un papa se ne fa un altro.
-
Citazione:
Gualerz
parole sante :i
Guallyno... ancora storiacce con la tipa? :-00w09d
-
Citazione:
MiLeSsA
E allora per il momento bene così. :)
Un'unica cosa: se ci dovessi ripensare, vedi di farlo a breve. Innanzitutto perchè non è giusto andare a riaprirle la ferita dopo troppo tempo, dato che comunque l'hai lasciata tu; due, perchè non starà ad aspettarti per sempre, e potresti trovare la porta chiusa.
Non lo so... ma mi conosco troppo bene per tornare sui miei passi... semmai ci sarà un riavvicinamento sarà da entrambe le parti.
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
morto un papa se ne fa un altro.
Già c'è... ;)
-
Citazione:
benelos
Già c'è... ;)
Allora aveva ragione lei....:-00w09d
-
Citazione:
benelos
Ora mi sta mandando sms rinfacciandomi tutti gli errori che eventualmente avrei commesso...
tronca definitivamente con quello che nel film "Caccia a Ottobre Rosso" si chiama "singolo impulso sonar": un SMS con un'unica, efficace, volgare bestemmia. Di solito funziona.
E non dare retta alle sirene milessesche e piccolekhmerresche: quelle in realta' ti stanno remando contro ;)
-
Citazione:
benelos
Ex già è un titolo eccessivo.. comunque mi aveva scritto che sono una persona senza buon senso e che i miei atteggiamenti le danno fastidio mentre i suoi io devo accettarli. E che si era sbagliata sul mio conto...
e' la classica fighetta stronzetta colta dalla sindrome della "regina d'Inghilterra".
Donne cosi' sono da trattare con la scuriada, come direbbe Dante.
Dalle un segnale forte, mostra che tu non sei uno dei tanti suoi corteggiatori cicisbei che sbavano sul suo piedistallo. ;)