con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dopo un messaggio idiota che mi ha mandato lei poco fa le ho risposto:
"Allora forse non mi sono spiegato bene, se continui così non credo che le cose tra noi possano funzionare e l'unica soluzione penso sia quella di io per la mia strada e tu per la tua, dato che non ti voglio nemmeno come amica."
Ora ho messo la parola fine, sarò stato istintivo ma quando una ti scrive cose idiota mi viene naturale rispondere male.
meriti un applauso.
per curiosita', cosa ti aveva scritto la tua ex?
Ieri dopo il terzo litigio in cinque giorni, dopo i primi dubbi che mi erano venuti su noi due, e dopo aver notato comportamenti e modi di fare inconciliabili coi miei, e non sopportando più alcune situazioni, ho deciso di chiudere. E l'ho fatto da vero stronzo. Penso che lei ci sia rimasta malissimo e ora mi sta odiando in tutti i modi, ma ho ritenuto fosse quella la cosa giusta da fare.
Originariamente Scritto da bruno
da quanto tempo stavate assieme?
Originariamente Scritto da benelos
Poco più di un mese... Ma era più un'assidua frequentazione che un storia vera e propria.
Dopo un messaggio idiota che mi ha mandato lei poco fa le ho risposto:
"Allora forse non mi sono spiegato bene, se continui così non credo che le cose tra noi possano funzionare e l'unica soluzione penso sia quella di io per la mia strada e tu per la tua, dato che non ti voglio nemmeno come amica."
Ora ho messo la parola fine, sarò stato istintivo ma quando una ti scrive cose idiota mi viene naturale rispondere male.