Originariamente Scritto da lacrus Maracaibo, mare forza 9!!! Originariamente Scritto da matrix82ct fuggire si, ma dove? ZA-ZA! ragazzi voi scherzate. provate a ballarla tutte le sere per un'estate come animatore come ho fatto io...
Originariamente Scritto da il bombarolo ragazzi voi scherzate. provate a ballarla tutte le sere per un'estate come animatore come ho fatto io... secondo te io perchè la conosco a memoria?? ci sono passato anch'io, ti capisco collega...
Originariamente Scritto da matrix82ct secondo te io perchè la conosco a memoria?? ci sono passato anch'io, ti capisco collega... grazie collega, è bello dividere certi traumi
se non altro fare l'animatore hai dei risvolti molti piacevoli, sai a cosa mi riferisco collega
Originariamente Scritto da il bombarolo se non altro fare l'animatore hai dei risvolti molti piacevoli, sai a cosa mi riferisco collega noi ci limitiamo ad "aiutare l'economia", la durex e la control ringraziano la categoria degli animatori.
Originariamente Scritto da matrix82ct noi ci limitiamo ad "aiutare l'economia", la durex e la control ringraziano la categoria degli animatori.
Originariamente Scritto da Max72 qual'è il numero per prenotare? 118 chiedere del neurodeliri
la cosa più strana comunque è che questo 3d non sia ancora stato sbattuto nel fondoscala.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum