Originariamente Scritto da
Borel-II
Guarda che impazziresti.
Svizzero : Pensiero , che ora è ?
Pensiero : Le due e un quarto
Svizzero : come le due e un quarto ? Il mio dice le 2 e 15 minuti e 30 secondi
Pensiero : va beh, è lo stesso..
Svizzero : 30 secondi sono tanto ! Sono sghei, sono daneee . E adesso che ore sono ?
Pensiero : Come che ore sono ? Me l'hai appena chiesto, le due e un quarto .
Svizzero : ma come ? sono passati altri 30 secondi. Sono le 2 e 16 secondo il mio precisissimo orologio
Pensiero : Uff...va beh, lasciami andare.
Svizzero : dove vai ?
Pensiero : devo prelevare al bancomat...ma va te, va...C'è una fila della madonna. Chi sono tutti sti rompipalle prima di me ?
Svizzero : Sono svizzeri, miei connazionali, che devono controllare l'estratto conto ogni 20 minuti...
Pensiero : cooosa ? E adesso ? anche l'altra Banca è lo stessooo ! Che palle !
Svizzero : Beh, aspetti il tuo turno. Nel frattempo gradisci un po' di cioccolata ?
Pensiero : no grazie, ho appena bevuto il caffè..
Svizzero : daiii , è cioccolato svizzero, il migliore, non puoi rifiutare..
Pensiero : ufff..ti ho detto di no ehi ....mpfff...ma che fai ? me l'hai cacciato in bocca ! Ma come ti permetti ? mi sono sporcata tutta va, che disastro...
Svizzero : è cioccolato svizzero . Non devi rifiutare...
Pensiero : Mavaff...Ehi , finalmente il bancomat è libero ! Posso preleva...Oh nooo...è fuori uso
Svizzero : Beh, l'avranno mandato in tilt i miei concittadini..
Pensiero : Ma sparisci, va ! E adesso dove ne trovo uno senza fila, con tutti sti svizzeri ?
Svizzero : Va beh...ti do una dritta
Pensiero : oh, grazie, finalmente sei utile a qualcosa...
Svizzero : però ....prima devo sapere che ore sono...
Pensiero : ANCORA ? Grrrr...
Segue colluttazione : Pensiero esasperata lo gonfia di botte. Arrivano i vigili, arrestano Pensiero dividendola dal malcapitato svizzero, tutto tumefatto...
Vigile : che è successo ?
Svizzero : mpf mpf...cough coff coff...non so agente, mi ha aggredito..
Altri svizzeri presenti : In galera bisognerebbe mandare certa gente....
La volante si allontana , portando via una Pensiero furente che sembra bestemmiare cose innominabili contro orologi, banche e cioccolata. Previsto colloquio con lo piscologo....
SVIZZERO...