Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 207
  1. #41
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Partito-Rete?
    Partito Nostromo!!

    Vota Forza Consorcio!

    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  2. #42
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XT Visualizza Messaggio
    Partito-Rete?
    Partito Nostromo!!

    Vota Forza Consorcio!


  3. #43
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    RIENTRANO ADORNATO E SANZA??? O STANNO CON LE VALIGIE IN MANO !!!
    E' TUTTO FARSESCO ,.PAGLIACCIATE...................

  4. #44
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    è un'abile mossa strategica: così anche AN e UDC potranno confluire nel Partito Rete
    non cambia nulla,nel partito rete (ma che cazzz...e'?'), il leader non potra' essere lui. casini e fini non lo vogliono piu'!!!!

  5. #45
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    http://notizie.alice.it/notizie/poli...,13534771.html

    (ASCA) - Roma, 28 nov - Dalla Dca via libera al Pdl. La prossima settimana il segretario nazionale della Democrazia Cristiana per le Autonomie, senatore Gianfranco Rotondi, riunisce l'ufficio di segreteria del partito alla presenza di Silvio Berlusconi. Lo rende noto l'ufficio stampa del partito.

  6. #46
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    RIENTRANO ADORNATO E SANZA??? O STANNO CON LE VALIGIE IN MANO !!!
    E' TUTTO FARSESCO ,.PAGLIACCIATE...................

    E Giovanardi cosa farà? ritornerà nell' UDC?

    secondo me Ilvio è allo sbando totale... o ha annusato che questa volta lo prende nel qulo decisamente e già sarà pronto a rientrare a più miti consigli soprattutto con An ... forse dopo averli tirati fuori della fogne e visto che voleva rimetterceli ... dato che forse non ci riusciva, pensa che li tirerà di nuovo fuori.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  7. #47
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    E Giovanardi cosa farà? ritornerà nell' UDC?

    secondo me Ilvio è allo sbando totale... o ha annusato che questa volta lo prende nel qulo decisamente e già sarà pronto a rientrare a più miti consigli soprattutto con An ... forse dopo averli tirati fuori della fogne e visto che voleva rimetterceli ... dato che forse non ci riusciva, pensa che li tirerà di nuovo fuori.
    e giovanardi??? ha esaltato il pdl ed ora!!! sono grotteschi!!! c'e' da piangere a pensare che ancora milioni di persone vanno dietro a questo pagliaccione...Ma chi e' piu' fesso (detto popolare) carnevale o chi ci sta dietro!!

  8. #48
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    e giovanardi??? ha esaltato il pdl ed ora!!! sono grotteschi!!! c'e' da piangere a pensare che ancora milioni di persone vanno dietro a questo pagliaccione...Ma chi e' piu' fesso (detto popolare) carnevale o chi ci sta dietro!!
    pdbar
    PARTITO DELLE BALLE A RAFFICA , PROPONGO QUESTO BRAND A SILVIO IL PAGLIACCIO

  9. #49
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XT Visualizza Messaggio
    Eppure lo scioglimento di FI poteva essere una mossa (sempre nell'ottica bananistica) interessante.

    Non soltanto una nuova operazione di branding (tipico del venditore di tappeti). Ma in un colpo poteva liberarsi del fardello Dell'Utri, che prossimo alla condanna definitiva per mafia, potrebbe renderlo mediaticamente piu' facilmente attaccabile.
    IL PARTITO RETE PER PESCARE ANCORA TAnti GONZI-PIRLA CHE CREDONO IN QUESTO
    GROTTESCO PAGLIACCIONE

  10. #50
    Libertà
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
    Messaggi
    1,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Insomma, Berlusconi sta calando le braghe un po alla volta, senza clamore.
    Forse ad un accordo ci vuole arrivare, forse la Lega l'ha minacciato di andare da sola nel caso non si evitasse il referendum per mancanza di un accordo.
    O forse è solo l'ennesima giravolta per stare al centro della scena e sopravvivere politicamente.

    Comunque abbiamo capito che Berlusconi è totalmente inaffidabile.
    Meglio che Veltroni si accordi con Fini e Casini, oltre che con gli altri di Csx. Poi Berlusconi, se vuole, si accoderà.
    Spesso per conseguire un obiettivo importante e' necessario adeguare spesso la propria strategia! L’obiettivo cmq e’ sempre lo stesso: tornare al governo!
    Mezzi utilizzabili? tutti i possibili.

 

 
Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La FGS scioglierà il patto federativo col Partito ?
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 21:09
  2. Bocchino (AN) Azione Giovani si scioglierà!
    Di Juv nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 15:07
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 23:40
  4. A dicembre la lega si scioglierà.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 23:18
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 18:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito