Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Direi datore di lavoro / lavoratore precario.
    Ah, la Legge 30...
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #12
    Militante
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Acerra (Na)
    Messaggi
    361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ah, la Legge 30...

  3. #13
    la destra o è sociale o non è
    Data Registrazione
    15 Nov 2007
    Località
    Lecco
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco la mossa che mi aspettavo dal nano...... un piano organico per far fuori AN dalla cdl.... adesso spero solo che fini non faccia l'errore di rincorrere il cavaliere scodinzolando....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Storace è senza dignità...

    ha oltrepassato ogni limite della decenza in questi ultimi mesi.
    non mi piaceva granchè prima, ma lo rispettavo. da quando è iniziata questa operazione di marketing e malafede mi è veramente scaduto.

  5. #15
    Oglaigh na hEireann
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il buon Silvio ci ha provato... Lanciando il PdL dal tetto di una macchina in Piazza San Babila pensava che AN e UDC si sciogliessero colti all'improvvisio e il Cavaliere avrebbe così fatto la parte del leone anche nel costituendo nuovo partito! Ma stavolta Fini e Casini sono stati più furbi di lui... E l'avventura populista di "Capitan Fracassa" si è volatilizzata nel giro di pochi giorni!

    Chi aveva gettato le reti per catturare due bei pescicani, le ha ritirate in barca con qualche pesciolino... (e su qualcuno di questi pesciolini c'è pure il dubbio che sia stato comprato in pescheria, neppure pescato! )

    Torse

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosi ha definito il nuovo "Network" di Berluscono Teodoro Buontempo (Presidente de La Destra)

    "Un luogo quasi fisico dove Rotondi possa restare Rotondi, dove Storace possa restare Storace e la Brambilla restare la Brambilla"



    ricordiamo che questa nuova federazione di partiti si ispira direttamente...

    ..........al PPE


    ho riportato esattamente quanto pubblicato oggi sul quotidiano L'Eco di Bergamo pagina 5, visto che sui blog de La Destra questi ultimi movimenti politici del partito di Storace non vengono riportati....chissà perchè...

  7. #17
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plissken85 Visualizza Messaggio
    Cosi ha definito il nuovo "Network" di Berluscono Teodoro Buontempo (Presidente de La Destra)

    "Un luogo quasi fisico dove Rotondi possa restare Rotondi, dove Storace possa restare Storace e la Brambilla restare la Brambilla"



    ricordiamo che questa nuova federazione di partiti si ispira direttamente...

    ..........al PPE


    ho riportato esattamente quanto pubblicato oggi sul quotidiano L'Eco di Bergamo pagina 5, visto che sui blog de La Destra questi ultimi movimenti politici del partito di Storace non vengono riportati....chissà perchè...
    L'ultima "rete" politica prima di questo para-progetto è stata quella proposta nel 1992 da Fisichella.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 02:43
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 17:35
  3. Gargamella dice che Berlusconi deve fare un passo indietro
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 18:10
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 17:42
  5. E Berlusconi fece un passo indietro..
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 14:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito