Aristotele e Platone coincidono con la crescita e lo sviluppo della Civiltà.
Nietzsche coincide con la sua decadenza di cui, gratta gratta, è un raffinato voyeur.
Già questo metterebbe sufficiente distinguo.
Veramente ti sto dando risposte logiche, che partono da dati di fatto e poi tentano di spiegarne origini e conseguenze.Tu continui a darmi risposte teologiche.
Te parti da un tuo assunto personale che poi fa a pugni coi fatti e con la realtà.
BOOOM! Che gran minchiata.Mi sta bene che tu difenda l'ebreo internazionale,
Fattelo dire.
Uno non concorda nella tua (risibile) analisi e quindi diviene alfiere di ZOG?
Eddai...
Difatti non ne parlo. Solo assunti logici , di Storia in sèe e per sè , e di storia delle Religioni.però la teologia proprio non mi interessa.
Di cui non sia nulla, peccato , ti sarebbero state utili
Argomenti che non ho trattato, infatti.Tu poi confondi il razzismo con l'ntolleranza...
Se ne dovrebbe dedurre che tu voglia far aprire moschee e sinagoghe?domandati appunto perchè a Roma ci stava il tempio del dio sconosciuto, la tolleranza più ampia, e il più stretto senso di appartenenza razziale.
Il discorso è che tu confondi tra di loro piani diversissimi, dando alla fine un fritto misto che non ha ne capo ne coda.
Fai ogni dieci minuti discorsi sul più becero razzismo biologico, fermo poi , rifarti al modello romano , che tutto era tranne che biologico e biocentrico, appunto.