Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Perchè gli ebrei sono così intelligenti?

Cerco spesso informazioni biografiche sui personaggi che piu' mi interessano soprattutto per quanto riguarda il campo scientifico ed oggi ho letto che il matematico Grigori Perelman era di origine ebrea. Ne ho già trovati parecchi di uomini importanti che hanno origini ebree : Einstein, Leo Szilard e Edward Teller , Murray Gell-Mann ecc. ma anche stanley Kubrik , paul newman e tanti altri.

Pare ormai accertato che il quoziente intellettivo degli ebrei sia particolarmente elevato, come proverebbe, ad esempio, il gran numero di Premi Nobel ebrei
    E così in questi giorni l’American Enterprise Institute (Aei) ha deciso di organizzare un convegno dal suggestivo titolo “Perché gli ebrei sono così intelligenti?”, invitando a discutere dell’argomento John Entine (ebreo, autore del libro “I figli di Abramo: razza, identità e dna del popolo eletto”), Charles Murray (presbiteriano, teorico dell’inferiorità dei neri), e Laurie Zoloth (ebrea, professoressa di bioetica alla Northwestern University).
    Va qui ricordato che l’Aei è uno dei più importanti ed influenti think-tank neocon degli Stati Uniti, una istituzione culturale di cui fanno parte, tra gli altri, Paul Wolfowitz (ex sotto-segretario alla Difesa), lo storico Frederik Kagan, Newt Gingrich.
    Il dibattito – come riferito dal Washington Post - è stato ampio e articolato.
    Entine ha ipotizzato che il notevole q.i. degli ebrei sia dovuto a mutazioni genetiche, quale ad esempio il morbo di Tay Sachs, mutazioni “che potrebbero aver favorito la crescita delle cellule cerebrali”.
    Murray ha attribuito la poderosa intelligenza del popolo ebraico al rigore degli studi religiosi nel corso dei secoli: “se eri ebreo e poco intelligente ti riusciva più facile diventare cristiano” (!).
    La Zoloth, infine, ha sostenuto che a rendere gli ebrei più intelligenti sia stata, nel corso dei secoli, soprattutto la necessità di sopravvivere alle persecuzioni.
    Mentre attendiamo con ansia che gli studiosi arrivino ad un punto fermo circa i motivi della grande intelligenza degli ebrei, non possiamo, tuttavia, fare a meno di notare come l’insistenza nel voler segnalare e motivare differenze tra gli uomini sulla base della razza – soprattutto quando queste differenze vengono imputate a cause genetiche – storicamente ha contribuito, e ancora oggi può contribuire, a quella pericolosa deriva antisemita di cui pure gli ebrei, un giorno si e l’altro pure, si lamentano con grande clamore.
    Non c’è bisogno di essere esimi scienziati, peraltro, per capire che effettivamente il popolo ebraico è davvero dotato di una intelligenza fuori dal comune.
    Bisogna essere, infatti, davvero abili ed intelligenti per piegare, come avviene da decenni, la politica estera Usa agli obiettivi e alle esigenze strategiche della nazione ebraica.
    Ultima modifica di zwirner; 24-03-10 alle 01:09

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Perchè gli ebrei sono così intelligenti?

E perchè secondo te qualcuno urlava:Abajo la inteligencia! Viva la muerte!Se d'altro canto,invece il tuo fosse un intento apologetico dell'acume judeum,faresti bene a cercare femmine disposte a copulare,rispetto a passare il tempo cercando di farci credere che la merda sia buona e giusta.
    Ultima modifica di Legioner; 24-03-10 alle 01:19

Ritorno a Strapaese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi prostro umilmente al genio israelitico...comunque a parte gli scherzi l'unico ebreo che ha detto qualcosa di decente è stato Spinoza...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    E perchè secondo te qualcuno urlava:Abajo la inteligencia! Viva la muerte!Se d'altro canto,invece il tuo fosse un intento apologetico dell'acume judeum,faresti bene a cercare femmine disposte a copulare,rispetto a passare il tempo cercando di farci credere che la merda sia buona e giusta.

non è che ti voglio far credere in qualcosa di discutibile. Ti sto chidendo perchè molti tra i personaggi piu' in vista e che spesso hanno seganto le nostre vite sono di origine ebraica. Questa non è un'invenzione, è relatà.
    Ultima modifica di zwirner; 24-03-10 alle 01:22

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    non è che ti voglio far credere in qualcosa di discutibile. Ti sto chidendo perchè molti tra i personaggi piu' in vista e che spesso hanno seganto le nostre vite sono di origine ebraica. Questa non è un'invenzione, è relatà.
    Cosa significa segnare la vita?Freud me l'ha segnata,ma se non fosse esistito avrei potuto evitare di credere all'inconscio e alle altre sue puttanate per portarmi a letto la shampista di turno.Marx me l'ha segnata,se non fosse esistito non mi ritroverei il coglione di lotta comunista con il giornale sotto casa una volta alla settimana,perchè mi scambia l'indirizzo con quello del mio vicino.Dura ogni volta minacciarlo in maniera più variegata e creativa.Kubrick me l'ha segnata,ma solo perchè dire che barry lyndon è una cagata pazzesca a un tavolo di universitari cineasti ed osservare le facce da essi assunte non ha prezzo.Potrei continuare all'infinito,ma evito solo per ricordarti che gli ebbri hanno vinto l'ultima guerra,ovvio che adesso tutto quello che concerne il tuo ed il mio vivere sia in connessione con loro.Ciò non toglie che,come ti ho detto sopra,la morte è un'alternativa migliore rispetto alla loro influenza nelle nostre vite.Poichè a prescindere dall'ambito questa è sempre e comunque nefasta e ferina.
    Ultima modifica di Legioner; 24-03-10 alle 01:48

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cioè il buon zwirner col suo articoletto iniziale di dieci righe, cerca di farci intendere che sia farina del suo sacco.
    Invece, tanto per cambiare, è stato sgamato a fare copia&incolla da qui:

Palestina libera!: Perchè gli ebrei sono così intelligenti?

Zwirner, secondo me te non dovresti limitarti con gli ebrei a palesare il tuo complesso di inferiorità intellettuale.
    Lo potresti benissimo e con ragione, palesare con tutte le razze umane, eccettuati (forse) i cannibali del Congo.

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le persone e per estensione le razze non sono tutte uguali ed effettivamente gli ebrei secondo studi sono i più intelligenti.
    (Esistono dei test per misurarla l'intelligenza)

Che gli ebrei siano intelligenti come si evince dal testo postato
    lo dimostra il fatto che hanno pure inventato l'infausta secta galilea.
    Ultima modifica di Lupo; 24-03-10 alle 10:01

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

FORSE SONO "TROPPO" INTELLIGENTI :sofico:

CMQ LOMBROSO FOR PRESIDENT
    Ultima modifica di cammarrone; 24-03-10 alle 10:00
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    Cosa significa segnare la vita?Freud me l'ha segnata,ma se non fosse esistito avrei potuto evitare di credere all'inconscio e alle altre sue puttanate per portarmi a letto la shampista di turno.Marx me l'ha segnata,se non fosse esistito non mi ritroverei il coglione di lotta comunista con il giornale sotto casa una volta alla settimana,perchè mi scambia l'indirizzo con quello del mio vicino.Dura ogni volta minacciarlo in maniera più variegata e creativa.Kubrick me l'ha segnata,ma solo perchè dire che barry lyndon è una cagata pazzesca a un tavolo di universitari cineasti ed osservare le facce da essi assunte non ha prezzo.Potrei continuare all'infinito,ma evito solo per ricordarti che gli ebbri hanno vinto l'ultima guerra,ovvio che adesso tutto quello che concerne il tuo ed il mio vivere sia in connessione con loro.Ciò non toglie che,come ti ho detto sopra,la morte è un'alternativa migliore rispetto alla loro influenza nelle nostre vite.Poichè a prescindere dall'ambito questa è sempre e comunque nefasta e ferina.
    MOLTI EBREI ADERIRONO AL FASCISMO ANCHE DOPO LE LEGGI RAZZIALI
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio

Fonte?

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima