Scusate ma io ho inserito la prima opzione e mi ha segnato il voto nella seconda pregherei la moderazione di cancellare il mio voto! Cmq ripeto la mia assoluta intransigenza verso chi commette un omicidio!
1
2
3
Altro

Scusate ma io ho inserito la prima opzione e mi ha segnato il voto nella seconda pregherei la moderazione di cancellare il mio voto! Cmq ripeto la mia assoluta intransigenza verso chi commette un omicidio!

Bravo Dan46!!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

No. E' l'espulsione di un feto dal grembo di cui una donna è proprietaria. Ti faciouna domanda. Se hai unospite non desiderato in casa tua, che devi sfamare gratis, per nove mesi, e a un certo punto di punta un coltello alla gola, che fai? Non lo prendi a calci nel sedere e lo sbatti fuori anche se non è capace di sopravivere da solo?

L'omicidio come nel caso dell'aborto non dev'essere sempre punito o perseguito. Un uomo che uccide per leggitima difesa non è meritevole di essere condannato e non deve risarcire nessuno per l'omicidio. Disicuro lo Stato non deve intervenire nella questione.
Nell'aborto, come ho già detto, solo padre e parenti della vittima, ovvero del feto, possono citare per danni la donna.
P.S. Manca quindi l'opzione dell'omicidio per difesa personale. Non posso votare.
Se la masturbazione diviene reato punibile con l'accecamento io mi butto nel businness delle tastiere braille per utenti di POL...![]()

Si, si tratta di omicidio.Pratica fra le più diffuse presso tutti i popoli e a tutte le latitudini.
Io non saprei dire se sia cosa “giusta”. E’ la categoria - “giustizia”- che pone problemi. Tutto dipende dall’angolo visuale. Favorisce il disprezzo della giustizia la qualità dei sedicenti interpreti.
Personalmente ritengo l’aborto assimilabile all’omicidio. .Se proprio si vuole sottilizzare una sorta di “preomicidio” Votai però a favore della possibilità di abortire, in particolari condizioni.Una contraddizione insanabile. Preferii sottrarre ai benpensanti la possibilità di esprimere condanne generiche , Detesto il granitico cretino collettivo.
Penso che l’esecrazione nei confronto dell’aborto abbia qualcosa a che vedere con il concetto di “innocenza” del soppresso. E’ fuori di dubbio che non si possano attribuire colpe al concepito, per il solo fatto di essere tale .L’attribuzione di colpe è comunque, o spesso, un processo tutt’altro che chiaro e limpido. Si condanna l’imputato trascurando altre responsabilità connesse al crimine commesso. Una questione di potere e del suo esercizio.
Non apprezzo comunque la rigidità del concetto” sociale” di colpa; specie se applicato ad una società estesa all’intera umanità. Si tratta di una semplificazione e di una riduzione.
Considero quindi l’aborto, una pratica , nel complesso, criminale. La sua diffusione è , favorita da un gran numero di condizioni sulle quali si potrebbe incidere (forse e limitatamente all’Occidente ricco).. Lo si fa con scarso entusiasmo per considerazioni di tipo mercantile. Ove c’ è divieto fiorisce il mercato.

tu devi essere matto.
Non si é mai visto una creatura nel ventre materno minacciare di morte la madre.
Invece l'espulsione dal corpo materno avviene in modi terribili e angoscianti.
Continuate a raccontare alle donnine che se vogliono possono abortire, poi però le consolate voi quando aprono gli occhi davanti alla realtà, e cioè che l'aborto è un terribile omicidio di una creatura che non ha colpe.
(Il bello é che magari voi non togliereste un capello a terribili delinquenti che invece io senza problemi condannerei anche a morte, ma vabbeh....il cattivo sono io dopo...)
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !