io francamente non conosco molte persone della sinistra liberale... azerty e' uno di quelli.

Avete rotto le scatole con 'sta storia della sinistra. Continuate a ripeterlo applicando lo schema "una balla detta mille volte diventa verità".
Io mi chiedo se non si dovrebbe prendere atto di questa aggressione politica costante ed assolutamente ingiustificata.
C'è un'opera di deligittimazione sistematica da parte del centrodestra nei miei confronti, che ne direbbero i moderatori, in ottemperanza alle indicazioni di seurosia, di farla smettere con questa storia?
La moderazione ha deciso che la risposta ad estewald ad una provocazione di Gianfranco fosse in realtà il principio di un dibattito politico.

quanto ad Azerty, è di destra e lo ritengo tale
ma su POL e nella realtà s'è sbagliato ben due volte, speriamo non sbagli più
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Prendo con grande piacere atto di ciò che hai detto nella prima frase (anche perché come già ho avuto occasione di dirti, per quanto mi riguarda ciò che si scrive su Camera su Camera deve rimanere).
Sulla seconda, nella realtà ahimé so di essermi sbagliato almeno una volta (la seconda francamente non so a cosa alludi - magari è meglio se me lo spieghi in pvt, sono sinceramente interessato), su POL... sono possibilista, per carità, ma, come nella realtà, mi accontento di agire in buona fede.
Il motivo per cui questo simpatico signore ha votato a sinistra è la dimostrazione lampante della deriva populista che ha preso la destra italiana. Questo perchè solo un ingenuo non potrebbe osservare come in Italia tutta la politica sia traslata a destra, senza isomorfismi di sorta, ma pura e semplice dilatazione.
Chi definisce Azerty di sinistra ha poca, pocchissima o nulla coscienza della situazione odierna italiana.