Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Dibattito politico

  1. #51
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    chiedi al moderatore che ha moderato...

    forse per Meridionale e' un dibattito...

    no sul serio non è una polemica, datemi dello stupido pure, ma non ho capito qual'è l'argomento di questo 3d di dibattito politico...

  2. #52
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    no sul serio non è una polemica, datemi dello stupido pure, ma non ho capito qual'è l'argomento di questo 3d di dibattito politico...
    nessun dibattito: il moderatore che ha fatto lo spin dei post ha deciso cosi'...

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io francamente non conosco molte persone della sinistra liberale... azerty e' uno di quelli.

  4. #54
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    io francamente non conosco molte persone della sinistra liberale... azerty e' uno di quelli.


    Avete rotto le scatole con 'sta storia della sinistra. Continuate a ripeterlo applicando lo schema "una balla detta mille volte diventa verità".
    Io mi chiedo se non si dovrebbe prendere atto di questa aggressione politica costante ed assolutamente ingiustificata
    .
    C'è un'opera di deligittimazione sistematica da parte del centrodestra nei miei confronti, che ne direbbero i moderatori, in ottemperanza alle indicazioni di seurosia, di farla smettere con questa storia?

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    no sul serio non è una polemica, datemi dello stupido pure, ma non ho capito qual'è l'argomento di questo 3d di dibattito politico...


    La moderazione ha deciso che la risposta ad estewald ad una provocazione di Gianfranco fosse in realtà il principio di un dibattito politico.

  5. #55
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    guarda che e' questo uno dei modi coi quali fanno politica qui su camera. Tagliano e cuciono i 3d in modo da non fare capire da dove nasceva la discussione e da fare sembrare campata in aria i miei post.
    Anche il titolo e' ridicolo, io rispondevo ad una provocazione di gianfranco (lui puo' naturalmente). Non stavo facendo affatto un dibattito politico. Rispondevo solo alla provocazione di gianfranco che diceva che emoned rappresentava la sinistra.
    Ora invece sembra che lo abbia detto io.

    Questa e' una ulteriore dimostrazione di come in questo modo si altera la formazione del consenso.

    A voi piace giocare cosi' usando il potere per ridicolizzare gli altri che non hanno il permesso di difendersi.

    PS ho notato che hanno fatto sparire il post in cui gianfranco diceva che LR rappresentava la sx di POL al quale rispondevo. Questa e' la nuova strategia, provocano aspettano la risposta cancellano la provocazione mettono in risalto la risposta...
    una strategia di comunicazione degna di Goebbels, che loro possono permettersi per ridicolizzare gli avversari...
    Estewald, io penso che tu debba prenderti una pausa.

    Tutto questo è incredibile. Sembri impazzito di colpo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #56
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    quanto ad Azerty, è di destra e lo ritengo tale

    ma su POL e nella realtà s'è sbagliato ben due volte, speriamo non sbagli più
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #57
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    quanto ad Azerty, è di destra e lo ritengo tale

    ma su POL e nella realtà s'è sbagliato ben due volte, speriamo non sbagli più
    Prendo con grande piacere atto di ciò che hai detto nella prima frase (anche perché come già ho avuto occasione di dirti, per quanto mi riguarda ciò che si scrive su Camera su Camera deve rimanere).
    Sulla seconda, nella realtà ahimé so di essermi sbagliato almeno una volta (la seconda francamente non so a cosa alludi - magari è meglio se me lo spieghi in pvt, sono sinceramente interessato), su POL... sono possibilista, per carità, ma, come nella realtà, mi accontento di agire in buona fede.


  8. #58
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Prendo con grande piacere atto di ciò che hai detto nella prima frase (anche perché come già ho avuto occasione di dirti, per quanto mi riguarda ciò che si scrive su Camera su Camera deve rimanere).
    Sulla seconda, nella realtà ahimé so di essermi sbagliato almeno una volta (la seconda francamente non so a cosa alludi - magari è meglio se me lo spieghi in pvt, sono sinceramente interessato), su POL... sono possibilista, per carità, ma, come nella realtà, mi accontento di agire in buona fede.


    Il motivo per cui questo simpatico signore ha votato a sinistra è la dimostrazione lampante della deriva populista che ha preso la destra italiana. Questo perchè solo un ingenuo non potrebbe osservare come in Italia tutta la politica sia traslata a destra, senza isomorfismi di sorta, ma pura e semplice dilatazione.

    Chi definisce Azerty di sinistra ha poca, pocchissima o nulla coscienza della situazione odierna italiana.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Il programma di R.C. ora è al centro del dibattito politico
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 15:16
  2. La serietà del dibattito politico italiano...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:26
  3. comunicato stampa: dibattito politico culturale
    Di =BLIX= nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 07:40
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito