

L'omino rosso sembra fatto al pc... belle cmq


Che figata la riproduzione del quadro di Esher...




splendidi
Fantastiche!


è bella l'idea ..si poteva sviluppare anche anche con la sabbia...
ma era più scontata.... coi lego forse è più cool![]()




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0