Originariamente Scritto da
Isabella
No, ti sbagli, non sono una suora e non mi indigno, la mia posizione sulla prostituzione del resto è chiara, non sono una bacchettona moralista; prendo atto del fatto che una che posa per delle foto erotiche non può non sapere cosa ci fa la gente con quelle foto. La foto erotica, che non è una banale fotografia di un tramonto, serve a questo: a dare piacere. Piacere degli occhi se vuoi, ma sempre di eros stiamo parlando. E che faccia la finta scandalizzata per rifarsi l'imene mediatico (perchè è solo questa la questione, bravo panda), o semplicemente perchè pensa che così facendo la gente comincierà a prenderla sul serio fa ridere. Io la prenderei molto più sul serio se parlasse serenamente del suo passato di valletta modella, sarebbe un'immagine molto più coerente. Mi era simpatica persino Cicciolina, perchè non ha mai rinnegato quello che era.
Avesse parlato della cosa con termini diversi da quelli di una suora un po' bacchettona finto (molto finto) scandalizzata nessuno avrebbe avuto da ridire.