eh si! ...ma io dovevo svegliarmi alle 5:45 e sono già al lavoro :i
poi cazzeggio un po' col pc ma questo è un altro discorso
...è uscito il sole ora :D
Visualizzazione Stampabile
parlando di cani e di lupi qualcuno conosce la storia di Baska? :-01#44
Un cane sciolto, riferito ad una persona, è uno che non ha regole, non ha il guinzaglio del padrone e pertanto è al di fuori di qualsiasi regola !
Ci si puo' aspettare di tutto! termine usato anche nella malavita per dire che agisce da solo e non è 2inquadrato" in nessuna gang !(mi pare )
è proprio la parola cane che non mi piace riferita ad una persona... (prendetela come opinione personale senza offendervi)
io conosco 2 tipi di cani: randagi e addomesticati...
poi comunque penso non sia nemmeno un problema :D ...non pensavo di far discutere più di 2 o tre persone :rolleyes:
ho aperto un 3d del tubo :-0008n
ma la storia di Baska è stupenda! :-00w09d
Il lupo è l'animale che preferisco, abito in montagna e amo andare a giro nei boschi, sa solo.
Incontro di tutto e di più, caprioli daini cervi vipere tassi frustoni.
Ma il lupo non sono mai riuscito a vederlo.
Schivo, solitario ma con capacità telepatiche immense, che lo rendono parte di un branco, uno lì, uno quà, uno là.
Spesso ne avverto la presenza, vicino, ma non si fa vedere.
Chissà se mi stima e mi ama anche lui come io stimo e amo lui??
OT:
Heimdall sai quanto guadagnano i mitari in missione all'estero?
Intorno agli 8000 Euro al mese ho sentito dire, sarà vero?
Tartarughine non lo so, ma da un corso sui sogni che ho seguito a Merigar (centro buddista sull'Amiata) ne è venuto fuori che sognare pesci è attinente al procreare.
Non tu ovviamente, ma qualcuna che ti è vicina:
Fidanzata, moglie, sorella, amichetta.............
Non sto scherzando, è vero! L'interpretazione di questo sogno è comune a molte culture per di più.
devo staccare la spina.... vi lascio con una chicca:
nella seconda guerra mondiale ci fu un canelupo (madre pastore e padre lupo) inquadrato in un battaglione SS.
Unico cane da combattimento di tutte le forze germaniche durante il secondo conflitto mondiale.
Operò principalmente sul fronte orientale.
Fu decorata della Croce di Ferro di prima e seconda classe, del distintivo d'ardito della fanteria, del distintivo d'onore in argento per ferite riportate e dei distintivi in argento e in bronzo per combattimenti sostenuti corpo a corpo.
Si chiamava Baska.
Salutoni a tutti