Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheera
Quale dev'essere l'estensione? (di wmv me l'hanno già detto :D)
Ho fatto una prova a scaricare Il destino di Tuya, ma anche visto con VLC non si sente, non c'è l'audio, anche se si vede benissimo? Come faccio?
ne scarichi un altro
-
Non sempre bastano i punti esclamativi. :D
Non uso emule da una vita ma sulle versioni vecchie c'era una funzione per verificare il nome con cui le varie fonti avevano registrato il file.Se ad esempio tu stai scaricando un file con un titolo x e tra le fonti vedi che molti ce l'hanno salvato come blowjob compilation N 15 in linea di massima dovresti farti venire qualche dubbio.
-
Citazione:
Paolo82
Non uso emule da una vita ma sulle versioni vecchie c'era una funzione per verificare il nome con cui le varie fonti avevano registrato il file.Se ad esempio tu stai scaricando un file con un titolo x e tra le fonti vedi che molti ce l'hanno salvato come blowjob compilation N 15 in linea di massima dovresti farti venire qualche dubbio.
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Alex il Rosso
Hai provato eh?:-0008n
:-0#09o
Da me EMule non funge più!!!:ue
:D
-
Citazione:
Alex il Rosso
Quelli in formato wmv.
:-0008n:-0008n:-0008n
che bastardoooooooooooooooooooooo:lol:lol:lol
tempo fa per scaricare una canzone di mika ho scaricato un video che ti lascio immaginare:-0008n:-0008n
-
Citazione:
pensiero
che bastardoooooooooooooooooooooo:lol:lol:lol
tempo fa per scaricare una canzone di mika ho scaricato un video che ti lascio immaginare:-0008n:-0008n
Direi che te lo sei meritato. :D
-
Citazione:
Paolo82
Grazie
-
Citazione:
pomponio leto
:-0#09o
Da me EMule non funge più!!!:ue
:D
Credo che dipenda dal provider
-
Citazione:
O'Rei
ne scarichi un altro
Sigh! Non è che si trova solo il sonoro?