vai a naso...o a culo...
in genere quelli firmati dall'autore del Rip sono buoni, cmq se proprio vuoi restingere il cerchio ti consiglio i divx da più di 1 Gb, sono fatti meglio e raramente trovi dei fake.
Io cmq su Emule è un po' di mesi che ho smesso di tirar giu divx, solo DVD interi da 4GB, zero fregature, zero audio screener...ci vogliono giorni per scaricarli ma tanto l'ho acceso 24/24h![]()

....certe richieste non dovrebbero nemmeno farle nei Thread dei Forum, solo se usassero Google con le parole giuste!
Io mica sono nato imparato, ma mi sono formattato per 5 volte in una settimana il PC e ho letto dei vari programmi e codecs che ci vogliono per visionare i file con certe estensioni.
Che te devo di'...gliel'ho detto dei codecs ben sapendo che ha menzionato Videolan, e alla fine mi sono scocciato.
P.S.: Alla fine dirà che ha Ubuntu!!
Muahhahahaaa

Un saluto alla G.d.F. che legge questa discussione![]()

la Finanza è troppo scema...ieri all'aereoporto di Firenze prendo la valigia e mi appresto ad uscire dalla porta quando arriva il finanziere con il suo prode cane e me lo manda addosso per annusare la valigia, il cane però mi finisce davanti alle gambe cosicchè io mi sposto per non inciamparci sopra. Il finanziere ha pensato che volessi non farmi annusare dal cane che però aveva già passato la valigia senza sentire niente quindi mi ha fermato e mi ha aperto la valigia![]()

e riguardo a shareaza?
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

e riguardo a shareaza?l avete usato,che impressione vi ha fatto,lo usate ancora?
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".