con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non capisco come scegliere i film da scaricare, ogni volta ne escono un mare. Con che criterio scelgo?
io di solito adotto due criteri. 1) quelli scritti in azzurro (hanno più fonti disponibili quindi sono più veloci da scaricare) e 2) quelli che pesano almeno 1 Gb (qualità migliore rispetto a quelli da 700 Mb).
io di solito adotto due criteri. 1) quelli scritti in azzurro (hanno più fonti disponibili quindi sono più veloci da scaricare) e 2) quelli che pesano almeno 1 Gb (qualità migliore rispetto a quelli da 700 Mb).
io voglio proprio vedere cm fai a trovare da 1 gb film appena usciti al cine
Quando il tipo è archivio vuol dire che è zippato, no? Ma dentro che ci trovo? Scompattandoli non sono mai riuscita a trovare il film
in genere quelli firmati dall'autore del Rip sono buoni, cmq se proprio vuoi restingere il cerchio ti consiglio i divx da più di 1 Gb, sono fatti meglio e raramente trovi dei fake.
Io cmq su Emule è un po' di mesi che ho smesso di tirar giu divx, solo DVD interi da 4GB, zero fregature, zero audio screener...ci vogliono giorni per scaricarli ma tanto l'ho acceso 24/24h
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Folgore
Mi spiegate come si ricarica un M3A1?
Che brutta arma... comunque basta premere "R" sulla tastiera, io faccio sempre così