Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Brutta roba, non tanto per la scazzottata in sé, ma perché nei casi peggiori devi pensarci due-tre-quattro volte prima di passare per quel quartiere (in città) o in quel paesotto (in provincia).
Vero vero. :D
-
La prima volta che andai alla "guerra" presi una sassata proprio sulla sommità della fronte!
Tre punti e sangue a fiotti per tutto il paese prima di arrivare dal dottore.
-
parecchie volte, ero abbastanza ..caldo!:D
menomale che con l'eta' ho aquistato anche quel sano istinto di autoconservazione che mi fara' arrivare a 90 morendo nel mio letto cacandomi nel pannolone!
-
Citazione:
Perdu
oh si che bello! dopo ti senti scaricato e umano! :)
però è da molto che non pratico più :-01#44
idem per me anche se qua dove sto le occasioni sono tante e ogni tanto sento che arrivo al limite,cmq dopo,per un paio di orette ti senti in pace con il mondo.:D.detto cosi pero mi ricorda un altra cosa simile :eek:
-
non ne ho mai date nè ricevute..
-
un paio di volte alle superiori, ma solo un paio di pugni e neanche con grande grinta. poi, nonostante sia uno che non si tiri indietro, non ho mai avuto particolari problemi. sono sceso un paio di volte dall'auto, ma tutto è finito lì.
-
Citazione:
Il_Grigio
Oh si...
scommetto che hai fatto l'eroe e hai fatto a botte per salvare la tua donna da un bruto che le stava facendo del male...:K
-
Citazione:
blob21
:confused:...nemmeno da bambino?...forse hai picchiato la testa e non ricordi? :D
-
Citazione:
blob21
ma sei sicuro di vivere a Napoli?:confused:
-
Citazione:
stefanopelloni
ma sei sicuro di vivere a Napoli?:confused:
Forse è vero...e ora sarà così concio...: